Anche quest’anno Lavazza sceglie l’IFA di Berlino per presentare in anteprima assoluta la sua nuova macchina Éspria Plus, ultimo modello di Lavazza A Modo Mio. Dopo il lancio di A Modo Mio Éspria durante la passata edizione, Éspria Plus è l’evoluzione della semplicità all’insegna dello stile: una macchina da caffè elegante, intuitiva e facile da usare. Contenuta nelle dimensioni, Éspria Plus è studiata per adattarsi agli spazi e alle abitudini dei consumatori più esigenti.
Il colore metallic grey con vernice metallizzata, il serbatoio d’acqua con coperchio trasparente e la griglia poggiatazze in acciaio dalle linee arrotondate donano a Éspria Plus un design moderno e ricercato. La nuova macchina è dotata di comandi one touch per scegliere in un solo tocco un espresso o un caffè lungo, grazie alla possibilità di programmazione della quantità di caffè desiderata. Il cassettino capsule view semitrasparente permette di vedere quando è il momento di svuotarlo e la griglia poggiatazze è regolabile in tre diverse altezze, adattabile a tutte le tazze. Éspria Plus è dotata di altri accorgimenti tecnici, come il descaling led alarm, la spia decalcificazione per un espresso sempre perfetto; il controllo della temperatura, per una qualità del caffè sempre costante; lo spegnimento automatico dopo 9 minuti di inattività, per un risparmio di energia.
La qualità dell’espresso è garantita Lavazza. Éspria Plus funziona, infatti, con le capsule dell’ampia gamma Lavazza A Modo Mio. Lavazza continua, così, a investire nel mercato del caffè “porzionato”, grazie a un percorso di ricerca e innovazione garantito dall’azienda italiana leader del caffè, che sceglie di ampliare la gamma del sistema espresso casa A Modo Mio per garantire un vasto assortimento e la copertura di tutte le fasce di prezzo. Lavazza A Modo Mio Éspria Plus sarà disponibile in Italia a partire da Settembre. – Colore: metallic grey – Costo al pubblico: 139,00 Euro
+info: uff. stampa