Lavazza si riconferma protagonista dell’eccellenza nel settore del caffè, ottenendo per il secondo anno consecutivo il titolo di Best Commercial Coffee Roaster – Europe agli European Coffee & Hospitality Awards, svoltisi il 12 novembre. Questo prestigioso riconoscimento è frutto delle nomination di migliaia di esperti del settore e di oltre 6.000 voti, che hanno premiato Lavazza per l’elevata qualità, la costanza e la portata globale del marchio.
Il premio, che riflette il grande apprezzamento dell’industria per i brand che si distinguono in termini di qualità, innovazione, servizio e sostenibilità, conferma l’impegno di Lavazza nell’evoluzione del mondo del caffè. L’azienda italiana continua infatti a innovare, mantenendo al centro della propria strategia la valorizzazione delle persone e del prodotto.
La cerimonia di premiazione dei prestigiosi European Coffee & Hospitality Awards, organizzata dal gruppo Allegra Group, ha visto la partecipazione di leader e senior manager delle principali aziende europee dei settori del caffè, della ristorazione e dell’ospitalità.
Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter
Quest’anno, in occasione del 15° anniversario dell’evento, è stato presentato un nuovo format che comprende 10 categorie, ciascuna con 10 brand finalisti. In questo modo, sono stati selezionati i 100 marchi più autorevoli d’Europa nel settore del caffè e dell’ospitalità, noti come The COHO’s Top 100, un elenco che rappresenta l’eccellenza del settore a livello continentale.
Il team Lavazza ha accolto il premio con grande orgoglio, riconoscendo il contributo di ogni collaboratore del gruppo per il raggiungimento di questo prestigioso traguardo.
+Info: www.lavazza.it/it