Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Lavazza celebra il film Star Wars con un’edizione limitata dedicata al nuovo episodio della saga


Jolie Plus, la nuova macchina del sistema domestico A Modo Mio, si tuffa nell’Universo dell’appassionante mondo di una delle saghe cinematografiche più amate di tutti i tempi, dedicando un’esclusiva edizione limitata all’episodio Star Wars: Gli ultimi Jedi™, al cinema dal 13 dicembre.

 

 

Lavazza celebra così il lato oscuro della Forza, portando nelle case degli italiani un’inedita Jolie Plus “spaziale”.

Mentre i tanti fan di Star Wars™ si chiedono se Luke Skywalker passerà al lato oscuro, Lavazza Jolie Plus lo precede rendendo unico il risveglio di tutti gli appassionati. Con l’edizione limitata Star Wars™, la qualità del caffè Lavazza raggiunge la dimensione spaziale degli storici personaggi protagonisti dell’intramontabile saga e del prossimo imperdibile episodio.

Il lato oscuro ispira il restyling della nuova macchina Lavazza nel look & feel così come nelle tonalità dark, dal nero opaco al tocco carminio che riporta alla memoria l’iconica spada. Alla base di Jolie Plus il logo Star Wars™ in rosso, mentre lo stemma del Primo Ordine personalizza ulteriormente la scocca.

 



 

Per i fan della saga stellare ci saranno più occasioni per scoprire l’edizione limitata di Jolie Plus. La nuova macchina Lavazza sarà infatti presente con uno stand sia al Lucca Comics (1-5 novembre) che al Torino Comics (16-17 dicembre), nonché in corner dedicati in alcuni selezionati UCI Cinemas in occasione del lancio del nuovo film.

La macchina edizione limitata Star Wars™ sarà disponibile solo online all’interno della landing page del nuovo sito web lavazza.it, una sezione interattiva e dedicata ai veri fan di Star Wars™.

Con Jolie Plus edizione limitata Star Wars™, l’espresso è buono “a casa come come al bar”grazie alle innovative funzionalità che la contraddistinguono. Compatta e silenziosa, la nuova macchina del sistema domestico A Modo Mio – che grazie alla sua veste esclusiva si sposerebbe perfettamente con l’arredamento della nave spaziale Finalizer, la Star Destroyer del Primo Ordine – è dotata della funzione di doppia selezione per programmare differenti dosi e scegliere tra un tradizionale espresso italiano o un caffè lungo, e di una griglia poggia tazza rimovibile per la più classica tazzina o la mug. Inoltre, Jolie Plus è in grado di segnalare quando il cassetto delle capsule usate è pieno e quando il serbatoio dell’acqua è vuoto.

 

+INFO:

UFFICIO STAMPA LAVAZZA
Davide Asinelli +39 335 6567822
Massimo Borraccetti +39 345 6789452

STUDIO SUITNER
Marianna CarliniE +39 011 8196450

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy