Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Lavazza presenta Firma, il nuovo sistema a capsule dedicato agli uffici


Da oggi fa irruzione nel mondo della pausa caffè il nuovo sistema a capsule Firma, che porta negli uffici tutta la qualità dell’autentico espresso italiano Lavazza. Design ed Efficienza, Eleganza e Qualità, Modernità e Tradizione: sono queste le firme che garantiscono il valore del nuovo sistema Lavazza. Firma si inserisce in una tradizione nata oltre 20 anni fa, nel 1989, con il sistema a cialde Espresso Point e proseguita poi con l’affiancamento di Lavazza BLUE, che ha ampliato la gamma anche alle table top automatiche e ai free standing, portando così il caffè preferito dagli italiani in luoghi di ogni dimensione, dagli uffici fino alle stazioni ferroviarie. La gamma espressi di Firma è ricca e variegata, per andare incontro a qualsiasi esigenza di gusto e offrendo così le migliori espressioni dell’autentico espresso italiano.

L’azienda torinese continua con Firma a proporre novità all’insegna della qualità, dell’innovazione e del design:
___qualità, garantita da un’azienda leader in Italia che opera nel settore caffè da oltre115 anni e ha diffuso nel mondo l’eccellenza dell’autentico espresso italiano;
___ innovazione, grazie a una tecnologia brevettata messa a punto dal centro R&D Lavazza che viene usata per la prima volta nel canale uffici: il caffè all’interno delle cialde Firma è dosato, pressato – riproponendo così il gesto tipico del barista – e tenuto a una pressione interna inferiore all’esterno;
___design, grazie a un’estetica accattivante che si inserisce nel solco della partnership con Pininfarina, che ha dato il suo inconfondibile stile al design delle nuove macchine Lavazza Firma: linee sinuose e grintose allo stesso tempo, per esaltare un prodotto dell’eccellenza italiana.

Lavazza Firma, che propone macchine prodotte interamente in Italia, è disponibile in due modelli:
– LF 1100, la piccola e compatta della nuova serie, che prevede la possibilità di erogazione con dosi pre-impostate o con dosi libere, è dotata di una lancia a vapore per montare e scaldare il latte e di una doppia griglia che permette l’utilizzo sia della tazza piccola sia della tazza grande;
– LF 2600 PLUS, caratterizzata da due canister per prodotti solubili (latte e cioccolata), per una grande varietà di bevande erogabili grazie a un’interfaccia utente semplice ed immediata, con 8 selezioni e display retroilluminato. La LF 1100 e la LF 2600 PLUS sono dotate inoltre di chip card che, oltre a poter essere usata come decounter, è utile per settare in modo semplice e veloce le dosi delle ricette.

La gamma espressi di Firma è ricca e variegata, per andare incontro a qualsiasi esigenza di gusto e offrendo così le migliori espressioni dell’autentico espresso italiano:

• Espresso CORPOSO | la Firma di chi ama sentirsi importante.Una miscela rotonda e ricca per un espresso dal gusto avvolgente, corposo e dalle note cioccolatate.

• Espresso AROMATICO | la Firma di chi ama distinguersi. Una pregiata miscela 100% Arabica vellutata e aromatica, per un espresso deciso dal retrogusto impagabile.

• Espresso FORTE | la Firma di chi lascia il segno. Una miscela molto corposa, intensa e decisa, dalla crema densa e dal retrogusto caramellato.

• Espresso DECAFFEINATO | la Firma di chi cerca la tranquillità. Una miscela 100% Arabica per concedersi in ogni momento della giornata il gusto dolce e vellutato di un decaffeinato dal retrogusto cioccolatato.

E per chi ama ogni tanto concedersi una bevanda diversa dal caffè, Firma propone una serie di prodotti complementari che vanno dal tè al limone fino al caffè con ginseng, passando per l’orzo.

+INFO: Ufficio Stampa Lavazza Edoardo Fulio Bragoni Tel. 011.2398377

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy