Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

LAVAZZA: INAUGURA IL SUO PRIMO COFFEE SHOP ESPRESSION IN COREA.


Un esordio importante per la catena dei Coffee Shop Lavazza Espression che, forti del successo internazionale delle recenti aperture nel mondo, inaugura un nuovo punto vendita a Seoul in Corea nel quartiere centrale e commerciale di Sinsa, con uno spazio modulare su tre piani di oltre 400 mq.La scelta di aprire il locale proprio nella capitale, ribadisce la vocazione internazionale di Espression. Seoul è un luogo ricco di stimoli, un melting pot di gusti e culture unico, che sempre di più influenzerà le tendenze di un pubblico giovane e eterogeneo, che vede nell’espresso l’emblema del Made in Italy d’eccellenza.


All’apertura del nuovo store Lavazza Espression seguiranno, nei prossimi cinque anni, altri 100 punti vendita in tutto il Paese. Nata nel 2007, la catena Lavazza Espression ha conquistato importanti piazze in Italia e nel mondo diventando, in pochi anni, uno strumento efficace per incrementare la notorietà dell’Azienda non solo a livello di immagine, ma anche di conoscenza del prodotto, soprattutto all’estero, dove la catena contribuisce alla creazione di un’abitudine al consumo e al gusto dell’espresso italiano.
16 i Coffee Shops Lavazza Espression nel mondo: da Torino ad Amburgo, Heidelberg, Mannheim ed Essen in Germania, da Barcellona a Belfast, da Bucarest a Chicago, con i suoi cinque punti d’eccellenza.
Espression parla di Lavazza nel mondo con uno stile unico e con la garanzia di gusto italiano che deriva dalla tradizione dell’azienda torinese.
Per Espression le parole chiave sono innovazione, creatività e design. Innovazione nei prodotti offerti – originali e creativi – e nell’ambiente, connotato da uno stile moderno ed esclusivo.
Nei locali Espression si sperimentano i nuovi ricettati a base di caffè studiati dal Training Center Lavazza in collaborazione con Ferran Adrià. Il menu food è stato sviluppato con il supporto di Adrià e dello chef italiano Moreno Cedroni.

L’arredo, la scelta dei materiali, dei colori e degli accostamenti sono una sintesi armonica di stile italiano. L’ambiente è al tempo stesso sofisticato e godibile. Il concept architettonico è firmato dal Gruppo Crea International mentre la Corporate Identity è nata dalla creatività di Lorenzo Marini & Associati, che ne ha studiato il logo, il tratto grafico, denominato “scribble” e la comunicazione coordinata del progetto.
Dal 2009 inoltre Espression, coerente con la sua mission di brand builder, si sviluppa in termini di numeri e visibilità nei luoghi di maggior passaggio di pubblico come le vie centrali urbane, i centri commerciali e gli aeroporti internazionali. L’apertura del nuovo punto vendita si inserisce in questi piani di sviluppo, riconfermando l’interesse verso nuove collaborazioni ed aperture nei principali Paesi dell’Europa Centrale e dell’Est, negli Stati Uniti e , come dimostra il nuovo shop di Seoul, nel Far East.

+ INFO: Lavazza S.p.A. Simona Busso – tel. 011/2398680 –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy