Pinterest LinkedIn

Lavazza presenta un’inedita iniziativa per i clienti di tutti i Punti Vendita in Italia: il nuovo ricettario “Caffè In Primavera-Estate 2009” ricco di sfiziose ricette suddivise in primi piatti, secondi e dolci, oltre a curiosità sul mondo del caffè, utili suggerimenti, consigli firmati da importanti chef come Moreno Cedroni – considerato uno degli chef più creativi del panorama internazionale


Una particolarità del ricettario “Caffè In Primavera-Estate 2009” sicuramente gradita da tutti gli estimatori di caffè: in ciascuna sezione sarà possibile trovare almeno due ricette speciali che hanno come ingrediente principe proprio il caffè; inoltre, tante idee e spunti creativi utili per arricchire e personalizzare la propria tavola con stile in qualsiasi occasione.

Il ricettario “Caffè In Primavera-Estate 2009” è disponibile in tutti i Punti Vendita in Italia che distribuiscono le macchine del caffè e le cialde Lavazza A Modo Mio, in occasione delle attività in store, di vendita assistita e degustazione. Oltre al ricettario il consumatore riceverà un carnet di buoni sconto da 6 euro, un pratico blocchetto memo di post-it e avrà la possibilità di partecipare al concorso “Vinci A Modo Mio” per vincere una delle 6 macchine Lavazza A Modo Mio in palio.

Per informazioni: www.lavazzamodomio.it – Edelman Ufficio Stampa Tel 02 63 116.223

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

SEZIONE DOCUMENTAZIONE -> Caffè

ALTRE BEVERNEWS SUL SETTORE -> Caffè

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

19 − 9 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina