Lavazza
e Armando Testa tornano insieme per un nuovo capitolo della Campagna Paradiso. L’esuberante stile di Broadway invade il più famoso Paradiso della televisione italiana in occasione del lancio dell’estensione di gamma della storica e inimitabile miscela Qualità Rossa in capsula per il sistema A Modo Mio.
Da oggi tutti gli amanti dell’espresso “a casa come al bar” possono ritrovare l’inconfodibile aroma dell’iconica miscela Qualità Rossa anche nella versione decaffeinato e ristretto. Per presentare la nuova gamma, Lavazza si affida alla creatività di Armando Testa con uno spot che per la prima volta diventa un vero e proprio musical con Maurizio Crozza interprete di tutti i personaggi, ballando e cantando sulle note di una Lady Marmalade rivisitata dai Cherubini, da San Pietro, e soprattutto da un inedito e travolgente Diavolo.
Voulez vous café avec moi ce soir? – canta il Crozza-Diavolo tentatore, salito dagli inferi in Paradiso per godersi il caffè più buono del mondo (e del cielo). Tra ascensori luminescenti, coni di luce, bastoni alla Fred Astaire e giacche scintillanti, il Paradiso si tinge di rosso e di blu, e anche Crozza-San Pietro, chiamato a difendere il territorio, troverà per l’occasione un’inedita voce alla “Elvis”.
“Fin dalla sua prima messa in onda nel 1995, la Campagna Paradiso si è distinta per uno stile unico che ha trasformato questa idea creativa in uno dei format più iconici e longevi della storia della pubblicità. Con l’arrivo di Maurizio Crozza nel 2016 è iniziato un nuovo capitolo ancora più graffiante e sempre in costante evoluzione. Così oggi ritroviamo il Paradiso Lavazza sotto una veste ancora nuova, quella luccicante e magica tipica dei musical di Broadway dove il protagonista questa volta è addirittura un diavolo. –” ha commentato Carlo Colpo, Head of Marketing Communication di Lavazza.
Supportata dalla poliedricità del comico genovese, Armando Testa rinnova ulteriormente il Paradiso Lavazza proponendo un linguaggio e un’estetica completamente rivisitati. La regia dell’operazione è stata affidata a Federico Brugia, che ha saputo esaltare al meglio l’iconografia del musical. On air dal 24 giugno, il nuovo film dedicato alle capsule Qualità Rossa A Modo Mio arriva in tv e sul web in soggetti da 30” e 15”.