Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Lavazza sbarca in pieno centro a Milano con il suo primo flagship store


Molto più di un semplice bar, ma un ambizioso locale pensato come un lungo viaggio alla scoperta del caffè tra tradizione e sperimentazione.  Si presenta così il primo flagship store lanciato da Lavazza e inaugurato il 19 settembre in piazza San Fedele, in pieno centro a Milano.


«La nostra è una caffetteria gastronomica – chiarisce Giuseppe Lavazza, vice presidente del gruppo torinese – con un’offerta di food sia dolce sia salato, che abbraccia tutti i momenti della giornata, dalla colazione all’aperitivoUn’apertura che ha l’importante e sfidante obiettivo di contribuire a rinnovare l’immagine del brand segnando la prima tappa di un percorso che prevede la nascita di nuovi store nei principali mercati chiave per l’azienda».

Il locale, progettato dallo studio di design Jhp, ha una capienza interna di circa 56 posti, di cui una trentina avrà servizio al tavolo, i restanti disponibili per il self service. Al centro un grande banco ellittico e uno spettacolare chandelier – composto da 640 chicchi di due dimensioni, la cui forma complessiva rappresenta un grande chicco di caffè – dividono lo spazio in quattro aree:

+info su: www.lavazza.it/it/chi-siamo/stores/topshop.html

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy