Il gruppo piemontese ha deciso di riconoscere un bonus a tutto il personale dei suoi stabilimenti produttivi in Italia, di Torino, Gattinara (VC) e Pozzilli (IS) che impiegano in totale oltre 650 lavoratori, erogando un importo mensile di 250 euro lordi nei mesi di marzo e aprile.
Il Gruppo Lavazza sta mettendo in campo tutte le proprie forze per assicurare la continuità delle sue attività e dei suoi processi, affinché i consumatori possano contare sulla disponibilità dei prodotti del Gruppo, trovando in essi un’occasione di normalità. Questo obiettivo si sta realizzando grazie al contributo di tutti i collaboratori, e in particolare grazie all’impegno del personale degli stabilimenti produttivi che con il lavoro quotidiano in presenza assicurano la qualità e la disponibilità dei prodotti. Questo bonus è un riconoscimento a testimonianza di questo impegno.
A seguito dei risultati conseguiti nel 2019, inoltre, il Gruppo Lavazza in Italia ha erogato tra febbraio e marzo 2020 i premi per obiettivi previsti dai contratti integrativi ai collaboratori sia del Centro Direzionale sia degli stabilimenti Produttivi di Torino, Gattinara e Pozzilli, per una media di oltre 3.000 euro lordi, somme tutte in crescita rispetto all’anno precedente.
Il Gruppo, infine, è intervenuto a metà marzo a supporto dell’emergenza sanitaria che ha colpito il Paese, agendo direttamente sul proprio territorio di appartenenza e stanziando 10 milioni di euro a progetti di sostegno a sanità, scuola e fasce deboli della Regione Piemonte
+info: www.lavazza.it – www.lastampa.it del 2.04.20