Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Lavazza ritorna al Sigep 2022 con novità di prodotto e un’offerta sempre piú multicanale


Lavazza torna protagonista al Sigep – dal 12 al 16 marzo a Rimini – con un’ampia gamma di miscele attentamente selezionate e prodotti complementari perfetti per soddisfare le necessità più diverse dei clienti delle tre anime del mondo dell’Away From Home, dalla caffetteria all’hotellerie fino alla ristorazione.

Con la partecipazione a una delle fiere più importanti nel mondo Ho.Re.Ca, l’azienda torinese, forte dell’expertise sviluppata in 120 anni di storia, conferma l’importanza e la strategicità che questo canale riveste per il proprio business.

 

Anche lo stand Lavazza (pad A1 – Stand 061), interamente rinnovato nel design e nella struttura, rispecchia la versatilità dell’offerta e la sua adattabilità non solo alle esigenze dei diversi canali, ma anche ai diversi momenti della giornata, dalla colazione alla pausa caffè. Suddiviso su due piani, lo spazio dedicato al mondo Lavazza è reso ancora più contemporaneo grazie alla presenza di un ledwall angolare che, oltre a mostrare i prodotti presentati alla fiera, racconta le attività corporate e i progetti che vedono coinvolta l’azienda. Invece con l’attivazione del totem multimediale, presente su entrambi i piani, sarà possibile scoprire tutta l’offerta Lavazza dedicata ai professionisti dell’Ho.Re.Ca. Anche le pareti dello stand, che si sviluppa su oltre 200 mq, diventano un mezzo di comunicazione di forte impatto visivo per raccontare la provenienza delle miscele premium della gamma La Reserva de iTierra! e della Classic Special, pilastro dell’offerta Lavazza di grande personalità e dal ricco profilo sensoriale.

Alla 43° edizione Sigep, l’area caffetteria Lavazza avrà come fulcro due linee di punta:

L’offerta dei prodotti complementari Eraclea e Whittington si presenta con una nuova storia capace di raccontare la versatilità dei prodotti e la qualità degli ingredienti. La Crema al Caffè Eraclea sarà protagonista di rinnovate modalità di preparazione per andare incontro alle molteplici esigenze di baristi e consumatori.

Lavazza si conferma essere così il partner ideale di bar, ristoranti e hotellerie che possono contare su offerte dedicate in termini di miscele, attrezzatture, materiali di visibilità, formazione e strumenti di comunicazione.

 

 

Infine, al Sigep sarà possibile conoscere l’App Barista e tutte le iniziative promozionali di Lavazza dedicate ai bar e ai loro clienti. Inoltre, per tutta la durata della fiera si potrà partecipare alla Collection Piacere Lavazza 2021-22**, accumulare chicchi e accedere a premi e vantaggi esclusivi: basterà scaricare l’App Piacere Lavazza, inquadrare i QR code presenti al piano terra nella caffetteria La Reserva de iTierra! e al primo piano nella caffetteria Gran Café Paulista e ottenere subito 5 chicchi in regalo al giorno.

**Operazione a premi valida fino al 31 maggio 2022. Richiesta premi entro il 30 giugno 2022.
Regolamento su Lavazza.it e/o sull’App Piacere Lavazza”

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy