Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Leon, Torba Rossa e Chocolate: il tris d’assi di Castagner nella Gdo


Tempo di restyling e di novità in casa Castagner, una delle distillerie più attive nel canale moderno per cercare di mantenere il rapporto di fiducia con i suoi tanti appassionati ed estimatori. Negli ultimi mesi la distilleria veneta ha curato il restyling dei pack di alcuni dei suoi prodotti più conosciuti, oltre a lanciare delle promo mirate in alcune insegne della Gdo calando un vero e proprio tris d’assi.

 

Partiamo dal primo cambio di look che riguarda un pezzo di storia di Castagner, ovvero Torba Rossa. Si tratta del primo prodotto lanciato con il marchio Castagner nel 2001 che quest’anno compie 20 anni e si è regalato una nuova veste. In linea con le evoluzioni che hanno interessato i distillati moderni, la bottiglia di Torba Rossa si è fatta più schiacciata, abbassando il collo e allargando la base. Cambio di etichetta con la scritta Torba Rossa in bianco su sfondo rosso per far risaltare meglio il brand.

Cambio d’abito anche per Chocolate. Una nuova veste moderna e accattivante, perfetta per contenere il delizioso connubio di pregiati cacao e grappa invecchiata in barrique di ciliegio. Impossibile resistere a questo avvolgente peccato di gola, con un’esplosione di sapore in cui tuffarsi in un sol boccone grazie alle cialde croccanti che si trovano all’interno della confezione, una tira l’altra.

Dulcis in fundo invece Amaro Leon, un liquore prodotto a partire dalla selezione di 45 botaniche unite a grappa di Prosecco invecchiata in barrique, dal gusto intenso e ricco, ma nel contempo elegante e mai stucchevole. Da maggio Castagner ha lanciato una promozione nei migliori supermercati, in un’elegante confezione astucciata con due calici omaggio per la migliore degustazione. Ora non resta che entrare in un supermercato e dirigersi allo scaffale dei distillati.

INFO www.grappacastagner.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy