In occasione di Cibus, il 18° Salone Internazionale dell’Alimentazione, a Parma dal 9 al 12 maggio 2016, Levico Acque presenta i nuovi gusti delle bibite frizzanti biologiche: a fianco dei quattro classici gusti del Mediterraneo già presenti nella gamma (Aranciata, Chinotto, Limonata, Melagrana) si aggiungono la Cola Bio e il sorprendente gusto MelaZenzero.
La Cola è un classico che diventa bio: le noci di cola di stretta origine biologica donano alla bibita una nota naturale e rinfrescante. L’attualissima Melazenzero combina mele bio di primissima qualità con il gusto particolare dello zenzero: un mix inusuale e rinfrescante.
Le BibiBio Levico, pensate per il canale HORECA e disponibili nel pratico formato da 200 ml, sono presentate in un raffinato espositore da banco ecologico, per una presentazione naturalmente elegante. L’ampliamento della gamma delle BibiBio, prodotte con frutta e zucchero di canna da agricoltura biologica e certificate a livello europeo, risponde all’esigenza di soddisfare i gusti di un pubblico sempre più attento alla qualità e alla provenienza degli ingredienti. A Cibus, oltre alle Bibibio, sarà presente anche la linea “ristorazione” di Acqua Levico, dal design slanciato e leggero e dalla particolare etichetta forata.
Acqua Levico con il suo gusto leggerissimo è l’acqua ideale per una cucina delicata e di personalità attenta ai sapori e alla qualità delle materie prime, con particolare attenzione alle coltivazioni di origine biologica.
Acqua Levico e le BibiBio rientrano nella filosofia aziendale che persegue i valori sostenibilità e del rispetto del territorio e delle persone.
LEVICO ACQUE – CIBUS, 9-12 Maggio 2016 – Padiglione 4 – Stand C 015
+Info: www.levicoacque.it –