Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Levissima ad alta quota insieme agli amanti della montagna per la Skyrace internazionale Valmalenco – Valposchiavo


Levissima, l’acqua che sgorga dai ghiacciai della Valtellina, partner del Consorzio per la Destinazione Turistica Valtellina, sarà presente all’undicesima edizione della SkyRace Internazionale Valmalenco – Valposchiavo, in programma per domenica 10 giugno con partenza da Lanzada. La stagione estiva porta con sé nuove energie e la voglia di trascorrere il tempo libero all’aria aperta, a contatto con la natura incontaminata. Per tutti gli appassionati dell’alta montagna, lo sport rappresenta il miglior modo per godere appieno delle bellezze che i paesaggi montani offrono nel periodo estivo. La SkyRace Internazionale Valmalenco – Valposchiavo rappresenta proprio una della manifestazioni sportive più importanti per tutti gli skyrunner, gli amanti degli sport in alta montagna, oltre ad avere prestigio su scala nazionale ed internazionale, e sottolinea il felice connubio tra sport e natura.


La kermesse dedicata a tutti gli amanti della corsa d’alta quota sarà quest’anno interamente disegnata sulle vie di confine tra Italia e Svizzera, per proporre al pubblico internazionale i sentieri più suggestivi del panorama alpino percorsi dai contrabbandieri in tempo di guerra. Gli atleti affronteranno una corsa di 31 km, per un dislivello complessivo di 1.850 metri in salita e di 1.800 metri in discesa. Levissima, che proprio dalle montagne trae le sue origini e la sua inconfondibile purezza, non poteva mancare l’appuntamento: striscioni con i colori del brand e immagini delle montagne valtellinesi faranno da cornice alla partenza e all’arrivo dei corridori. Viene così riconfermata la passione di Levissima per la sana competizione sportiva all’aria aperta, che si affianca al suo impegno ormai consolidato nel tutelare i ghiacciai della Valtellina.

INFOFLASH/LEVISSIMA
Levissima è una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell’acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua. Sanpellegrino è la più grande realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 120 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti. Parte del Gruppo Nestlé – azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell’acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.

Ufficio Stampa – Ketchum Sonia Silvani – tel. 02/62411977 – Responsabile Relazioni Esterne Sanpellegrino SpA Prisca Peroni tel. 02/31971 –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy