Levissima, marca leader in Italia nel mercato delle acque minerali, oggi utilizzata da più di 8 milioni di famiglie, cambia volto e si presenta sulle tavole dei suoi consumatori con un importante restyling che coinvolge tutta la gamma. Una nuova immagine di Levissima, l’acqua pura e leggera della Valtellina, per trasferire modernità e innovazione, elementi chiave che si concretizzano nella nuova grafica dei fardelli e delle etichette.
La nuova grafica connota in maniera più distintiva anche i differenti gusti con cui Levissima si propone ai propri consumatori – naturale, intensamente frizzante e lievemente frizzante – aggiungendo sulle etichette di queste ultime due referenze una pioggia di bollicine che ne evidenzia il gusto più o meno gassato e inconfondibile.
Il restyling grafico studiato da Levissima sottolinea, inoltre, il legame “naturale” del brand con la montagna e il suo territorio d’origine: un ambiente incontaminato sinonimo di purezza, natura e alta montagna che Levissima si impegna quotidianamente a tutelare e preservare, grazie anche ad una solida collaborazione con le istituzioni locali. Questa alleanza da sempre esistita, ulteriore garanzia di qualità, viene evidenziata ancora di più nelle bottiglie in vetro che da febbraio 2007 riportano sull’etichetta il logo della Valtellina.
Rientra appieno nel progetto di restyling intrapreso dalla marca la nuova etichetta di Levissima Issima, la bottiglietta da 33 cl dedicata ai più piccoli: Issimo, simpatica mascotte del prodotto, sarà presente sull’etichetta e cambierà abito per ognuna delle quattro stagioni. Sul retro, inoltre, le etichette saranno arricchite da un simpatico giochino, anche questo diverso per ogni stagione, con cui i più piccoli potranno divertirsi e interagire.
+ INFO: Ufficio Stampa – Ketchum
Tel. 02/62911938 –
tel. 02/62411977;
02/62411924 –
Ufficio stampa Sanpellegrino SpA Prisca Peroni Tel.02.31971
LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —> packaging e tecnologie
NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —> packaging e tecnologie