Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

LEVISSIMA dedica il nuovo spot a “tutti quelli che hanno una vetta da conquistare”


La nuova campagna pubblicitaria di Levissima, con programmazione sulle principali reti nazionali e satellitari e pianificazione digitale, racconta tre storie di conquista ispirate dall’acqua minerale di chi ha raggiunto la propria vetta grazie alla “sete di vita”. Qualunque sia la sfida, per quanto vicina o irraggiungibile sia la meta ed eroica l’avventura, Levissima è l’acqua “per la tua sete di vita”.

Questo il claim del nuovo ed emozionante spot di Levissima firmato dall’agenzia Ogilvy & Mather Advertising, on air dal 4 ottobre sulle principali reti nazionali e sulle piattaforme satellitari. Con il nuovo spot, Levissima vuole ispirare “tutti quelli che hanno una vetta da conquistare”, gli “Everyday climbers”, ovvero coloro che non si arrendono mai e inseguono la loro sfida quotidiana, piccola o grande che sia. Perché Levissima è un’acqua minerale che sgorga impetuosa e purissima dalle sue sorgenti di alta quota e rigenera ogni giorno la tua sete di vita.

Lo spot, nei formati da 15”, 30” e 60”, è pianificato dal 4 ottobre sulle maggiori emittenti televisive generaliste e satellitari. Ma non è tutto, la nuova comunicazione riguarderà anche il versante digital, dove un’interessante e coinvolgente programmazione in pillole da 15” condurrà gli utenti alla scoperta del film da 120”, che svelerà in esclusiva per il web il passato dei protagonisti delle tre storie e le sfide che hanno dovuto affrontare nel corso della loro avventura per raggiungere la loro vetta grazie alla propria sete di conquista.

Ognuno ha una vetta da conquistare. Lontana, alta, maestosa, coperta da ghiaccio e neve. Oppure fatta di sacrifici, sconfitte e vittorie, solitudini e allenamenti, medaglie e applausi. O, ancora, incerta, fatta di tensioni e riconciliazioni, dai confini sfumati eppure con un presagio di bellezza e felicità. Ognuno ha una vetta da conquistare. Sia la cima di una montagna, un esercizio finalmente riuscito dopo un brutto infortunio, o quel “sì” che prima spaventava, ed è poi diventato l’unico desiderio.

Tre storie, tre obiettivi, tre ostacoli, una vetta da conquistare. Lui è uno scalatore. Scarponi allacciati, zaino pronto, non manca nulla, nemmeno la bottiglia di acqua Levissima, la giusta compagna per affrontare la salita. Uno sguardo alla vetta innevata e non può più indugiare, è una sfida prima di tutto con se stesso.

Lei ha il cuore che le batte a mille: ancora un altro passo e finalmente ritornerà a varcare la soglia della palestra. La ginnastica artistica è da sempre la sua passione, il suo sogno, la sua vita. A volte il traguardo sembra così vicino, eppure è bastata una piccola distrazione, una frazione di secondo e un anno di sforzi, allenamenti, vittorie, si è frantumato in un attimo. Il dolore della delusione ha superato quello della frattura al polso.

Era bello avere sogni in comune ed il futuro era pieno di promesse, un paradiso tutto da costruire, insieme. Poi però, ecco lo stress del lavoro, le difficoltà nella comunicazione, la voglia di realizzarsi e la paura di perdere la propria libertà. Ora c’è solo quel biglietto nell’appartamento vuoto. Le sue parole sono amare e disilluse e lui non sa se rischiare.

Basta esitare, è tempo di agire. Lo zaino in spalla, i paracalli allacciati stretti, la partenza per quel luogo che era così magico per loro, e forse lo può essere ancora. La sete di vita si fa sentire, è un tumulto del cuore, un desiderio di conquista, un’adrenalina meravigliosa. Lo sguardo fisso sulla vetta. “We can be Heroes, just for one day”, canta in sottofondo la colonna sonora firmata da David Bowie, mentre lo scalatore trova l’appiglio giusto, la ginnasta volteggia forte e leggera sulle parallele e lui decide che sarà proprio quello il luogo in cui le chiederà di sposarlo. Solo un attimo di esitazione, un piede che scivola, il polso che ritorna a far male, la paura che ormai tutto l’amore si sia consumato. E invece no. La meta è troppo bella per potervi rinunciare.

 

Levissima

Levissima è una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell’acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua.

Sanpellegrino è la più significativa realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 140 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti.
Parte del Gruppo Nestlé – azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell’acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.

 

Contatti:

Responsabile Relazioni Esterne Found!
Prisca Peroni Sarah Zocco – Alessandra Ravelli

tel. 02-31971
tel. 02 20404212

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy