Vette maestose che superano i 3000 metri, la magnificenza dei ghiacciai che rendono magico il paesaggio alpino, panorami incantevoli che fanno sognare, la meraviglia e la bellezza incontaminata di scenari che rigenerano solo ad uno sguardo, il cielo azzurro e i colori vividi di prati soffici e inviolati. Tutto questo è la Valtellina, e Levissima, l’acqua minerale che dal 1936 è patrimonio di tutti gli italiani con le sue qualità e delicatezza, celebra le sue origini e l’unicità di un territorio puro da far conoscere e vivere attraverso un racconto per immagini all’insegna della più fedele territorialità.
(nella foto: Stefania Strasserra, Brand Manager Levissima, che presenta la nuova bottiglia)
Levissima fa rivivere l’experience della “wild purityness” in città attraverso l’eccellenza degli chef territoriali e dei prodotti valtellinesi, simbolo di una tradizione agroalimentare centenaria, promuovendone la qualità, i sapori e la tradizione. Diventa così simbolo di una ristorazione espressione di luoghi incontaminati anche attraverso un circuito che valorizza tutti quegli chef e ristoranti “puri” che portano sulle tavole e nelle loro creazioni gastronomiche l’esperienza del vivere a stretto contatto con la natura. Un bacino di alimentazione situato ad alta quota, nel cuore delle Alpi Centrali, ai margini del Parco Naturale dello Stelvio. Un percorso sotterraneo in cui le acque incontrano le rocce per formare sorgenti d’alta quota. Una composizione mineralogica unica che proviene dallo scioglimento dei ghiacciai perenni e delle nevi invernali che si infiltrano in profondità. Queste le caratteristiche che rendono speciale Levissima. Da sempre simbolo di naturalità, l’acqua minerale Levissima ha un basso residuo fisso e una modesta presenza di sali che le conferiscono una leggerezza distintiva ampiamente apprezzata e riconosciuta e una qualità che le permette di arrivare direttamente dalla sorgente alla tavola dei suoi estimatori. Imbottigliata pura e incontaminata come sgorga alla fonte, la delicatezza di Levissima le ha permesso di superare i confini dell’antica Contea di Bormio per conquistare i palati di tutti gli italiani.
INFOFLASH SU LEVISSIMA E GRUPPO SANPELLEGRINO
Levissima è una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell’acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua. Sanpellegrino è la più significativa realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 130 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti. Parte del Gruppo Nestlé – azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell’acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.
+INFO: Resp. Relazioni Esterne – Found! –