Pinterest LinkedIn

Triestespresso, la fiera B2B dedicata al caffè,  si è conclusa nel segno della innovazione e della forza per LF e GEV che hanno deciso di fare squadra esponendo insieme per l’occasione. Nell’intervista realizzata per Beverfood.com ci vengono spiegate le ragioni dell’unione che ha spinto due aziende di riferimento in quella che è l’offerta di componenti e ricambi nel settore.

 

Gilberto Guidi di LF Group a Triestespresso 2018

 

GEV e LF condividono la stessa storia e la stessa filosofia, come conferma Gilberto Guidi Area Manager in rappresentanza della seconda realtà: «Siamo specialisti nella distribuzione di ricambi nel mondo dell’HORECA. In questa sede ci proponiamo come specialisti per le macchine da caffè espresso e ci rivolgiamo ai nostri clienti tipici: tecnici, centri di assistenza e torrefattori. Noi e GEV veniamo da due percorsi molto simili con competenze in aree geografiche diverse e ora affiancandoci siamo diventati l’entità più importante a livello internazionale».

 

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

La proposta in fiera presentava un’ampia gamma di prodotti per soddisfare clienti di target differenti: la parte tecnica con articoli rivolti ad esperti e non all’utilizzatore finale e accessori per baristi, cioè al professionista alle prese con la macchina. Insomma, il meglio per soddisfare entrambe le sfere.

 

+INFO: www.lfricambi724.it
www.fastricambi.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

venti − 20 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina