Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Limoncetta di Sorrento si aggiudica la medaglia d’oro al Concours Mondial de Bruxelles


Grandi i successi per il Gruppo Averna. Una competizione internazionale, infatti, il Concours Mondial de Bruxelles 2012, ha premiato e conferito la prestigiosa medaglia d’oro nella categoria degli Spirits a Limoncetta di Sorrento.Il liquore è stato sottoposto a giudizio da 320 degustatori di tutto il mondo. La competizione internazionale nel settore dei vini e degli alcolici ha infatti riunito una giuria composta dai più grandi professionisti del settore provenienti da 40 diverse nazioni. L’edizione di quest’anno, che ha avuto luogo in Portogallo, nei giorni 4-5-6 maggio 2012 ha presentato 8.397 campioni di vini e spirits appartenenti a 52 paesi produttori. Il premio è stato conferito a Bruxelles il 14 maggio 2012.

INFOFLASH/AVERNA
Emblema dell’amaro italiano e della sicilianità nel mondo, l’Amaro Averna è diventato, per milioni di estimatori, il sigillo ideale del dopo pasto e il sapore dei momenti di relax, quelli del “gusto pieno della vita”. Made in Italy al 100% e di proprietà del Gruppo che fa capo all’omonima dinastia, da 140 anni Amaro Averna incarna i valori della tradizione, della famiglia, della convivialità e del vivere mediterraneo. Ma il marchio Averna non è più solo Amaro: negli anni, allo storico prodotto nato dalla sapienza di un frate cappuccino, si è affiancata una gamma completa di liquori da dopo pasto, tra cui Sambuca, Grappa Siciliana, Limocetta di Sorrento, Creme e Liquori Dolci. Presente in 60 paesi nel mondo, nel 2010 il fatturato consolidato del Gruppo Averna, proprietario anche di Pernigotti, Grappa Frattina e Casoni, ha raggiunto € 200m.ni, di cui il 20% generato dall’export

+info:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy