Pinterest LinkedIn

TLC Marketing Worldwide è felice di annunciare la partenza della campagna promozionale “Vinci alla luce del sole” realizzata per il Gruppo Lucano e nello specifico per il brand Limoncetta di Sorrento.

Limoncetta-di-Sorrento-si-vince-alla-luce-del-sole

Vinci alla luce del sole è un progetto promozionale sviluppato per incrementare sia il sell-in che il sell-out, cercando al contempo di fidelizzare il consumatore finale. Da qui la scelta di premiare ogni atto di acquisto con una varietà di premi, pensati proprio per gli amanti di Limoncetta e destinati a far vivere loro un’esperienza unica, da ricordare nel tempo.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Dal 1° Luglio al 6 Novembre 2016 tutti coloro che acquisteranno una bottiglia di Limoncetta di Sorrento munita dell’apposito collarino promozionale avranno diritto a un premio certo a scelta tra una Degustazione tipica di prodotti della gastronomia italiana, una Cena golosa oppure un’indimenticabile notte in Hotel.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Richiedere il premio è molto semplice: basterà registrarsi al sito dedicato – www.vinciallalucedelsole.it – inserire il codice presente sul collarino e scegliere l’esperienza che più si gradisce. TLC Marketing si è occupata della creazione del concept promozionale, dello sviluppo della piattaforma online, della gestione/erogazione dei premi e del customer care dedicato.

 

+info: www.tlcmarketing.com/it/
www.vinciallalucedelsole.it  

 

Limoncetta di Sorrento è uno dei prestigiosi marchi del gruppo www.lucano1894.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

undici + diciannove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina