La naturale conseguenza di una costante ricerca per la qualità con idee nuove che tengono conto delle esigenze e della qualità della vita dei consumatori, porta oggi la Caffè Haiti Roma, a proporre la sua nuova linea “Bio-Equosolidali”. Una linea di miscele, siglate dal marchio “FAIRTRADE”, per la certificazione secondo gli standard del commercio “Equosolidale”, e dal marchio “AGRICOLTURA BIOLOGICA”, che le certifica come un prodotto coltivato e trattato senza l’utilizzo di sostanze chimiche, e confezionato secondo il protocollo del biologico internazionale.
Per la Caffè Haiti Roma l’ottimismo e la capacità di rinnovarsi sono gli ingredienti necessari per guardare al futuro. È da questo atteggiamento che nasce la nuova linea di miscele “BIO-Equosolidali” della storica torrefazione romana; una linea composta da soli caffè selezionati, provenienti da piccole aree agricole, in alta quota e collinari (Centro e Sud America, Indonesia, India) in completa armonia con l’ambiente, dove il sistema di coltivazione naturale, completamente esente da sostanze nocive all’uomo ed all’ambiente, contribuisce a mantenere l’equilibrio dell’ecosistema.
La linea di Caffè Haiti “BIO”, è disponibile nei formati da 250 gr, da due tipi di miscele da 1 kg (Arabica, Miscela Alta Qualità) e dalle comodissime cialde, disponibili in astucci da 18 pezzi. Quello di affacciarsi al mondo del Biologico e dell’ Equosolidale è per la Caffè Haiti Roma un naturale passo avanti per avvicinare il proprio modo di essere impresa, ad un sentire che associa alle esigenze dell’ecologia del pianeta, comportamenti e azioni a favore di un commercio eticamente più giusto.
INFOFLASH/CAFFÈ HAITI ROMA