Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

I LIQUORI E LE GRAPPE ITALIANE trionfano alla “Spirits Selection by Concours Mondial de Bruxelles”


Al concorso “Spirits Selection by Concours Mondial de Bruxelles”, svoltosi a Tequila City (Messico) il 24, 25 e 26 agosto 2016 i liquori e le grappe italiane hanno ottenuto lusinghieri apprezzamenti vincendo ben 3 grandi medaglie d’oro, 8 medaglie d’oro e 13 medaglie d’argento.

I VINCITORI ITALIANI DELLA GRAN MEDAGLIA D’ORO

I VINCITORI ITALIANI DELLA MEDAGLIA D’ORO

I VINCITORI ITALIANI DELLA MEDAGLIA D’ARGENTO:

 

Quest’anno oltre 1.200 superalcolici, provenienti da 48 paesi, si sono affrontati davanti a una giuria composta da una selezione dei migliori degustatori del mondo: 74 professionisti di 23 nazionalità, specialisti del settore, hanno valutato l’insieme dei campioni presentati. L’impeccabile organizzazione ha permesso ai giudici di Spirits Selection di scoprire, grazie alle Master Class e alle visite delle distillerie di Cuervo, Sauza, Lunazul, Gran Orendain, San Matias e Patron, la diversità e la potenza dell’industria messicana della tequila. Saperne di più…  La prossima edizione del concorso “Spirits Selection by Concours Mondial de Bruxelles” si svolgerà a fine agosto 2017 in Cile, nella regione di La Serena, luogo emblematico della produzione del Pisco cileno.

 

Fonte: www.lestradedelvino.com/non-solo-vino/-spirits-selection-by-concours-mondial-de-bruxelles-l-italia-si-distingue-per-l-eccellenza-della-sua-produzione-di-grappe-e-liquori/www.spiritsselection.com/it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy