Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Londra, “Taste of the future”: un assaggio al futuro dei soft drinks


La UK Soft Drinks Conference, che si terrà a Londra il 3 maggio, quest’anno affronterà tutte le questioni calde del momento, con il packaging che ora si sta mettendo al centro dell’opinione pubblica e nonostante la tassa sulle bevande zuccherate sia appena entrata in vigore. Il tema sarà “Taste of the future” e si concentrerà su tre principali argomenti: salute, sostenibilità e innovazione.

 

 

I punti salienti dell’evento includeranno: una panoramica delle tendenze del mercato e delle esigenze dei consumatori da Kantar e Starcount, in precedenza Dunnhumby; una prospettiva delle industrie leader da Britvic e Coca-Cola e dibattiti sull’ambiente e la sostenibilità con Ecosurety, OPRL e Packaging Collective.

Il pomeriggio sarà incentrato su una nuova opportunità presentata da Co-op, Innocent e Tranquini. Ci sarà anche l’opportunità di ascoltare la nuova generazione di innovatori nelle bevande durante un dibattito di imprenditori con le start-up Kineta Drinks, Natural Drinks Company e Nix & Kix.

 

 

La novità di quest’anno sarà un “Chiller Corner”, uno spazio apposito per i delegati registrati nell’area di networking basato sul principio “primo arrivato, primo servito” per mostrare i loro nuovi prodotti di bevande analcoliche.

 

 

 

“In un mondo di cambiamenti radicali dalla Brexit alla nuova tecnologia, una conferenza di un giorno specializzata è il modo migliore per aggiornarsi completamente su tutte le ultime tendenze e sfide, ascoltando direttamente leader e esperti del settore”, ha commentato Chairman Richard Sala di Zenith. “L’evento offre un’eccellente opportunità per ridefinire le priorità aziendali e cercare nuovi modi per garantire un futuro sano e sostenibile.”

 

 

 

 

 

 

La conferenza è organizzata  Zenith, l’esperto mondiale di Food and Beverage, in collaborazione con British Soft Drinks Association e sponsorizzata dai principali fornitori del settore, ovvero Doehler e Saica Flex. I dettagli completi del programma e le info per la prenotazione online sono disponibili su www.zenithglobal.com/events

 

+INFO: www.zenithglobal.com
m
Tel. +44 (0)1225 327941
Fax. +44 (0) 1225 327901

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy