Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

NUOVO LOOK PER L’ACQUA SANTA CROCE FRIZZANTE



Nell’ambito del processo di restyling delle proprie confezioni, la Sorgente Santa Croce Spa, storica azienda abruzzese di acque minerali, ha proceduto al rinnovo delle bottiglie da 1,5 litri in PET per le proprie acque oligominerali frizzante e leggermente frizzante.
Infatti la vecchia bottiglia è stata completamente rivisitata nella forma: la bottiglia è stata concepita in una nuova forma, dinamica e accattivante, che ne esalta sempre più l’eleganza e lo stile, con un’immagine fresca e trasparente in coerenza con i valori di purezza e naturalità del contenuto.
La nuova bottiglia innova anche sugli aspetti tecnici proponendo una impugnatura più ergonomica e funzionale, che rende il prodotto molto più pratico e comodo da maneggiare. Infine l’adozione del colore blu per le tipologie frizzante e leggermente frizzante al fine di meglio differenziarle dalla versione naturale senza bollicine. Anche la gasatura è stata modificata per rendere l’Acqua Santa Croce sempre più consona ai gusti dei consumatori.
Una puntuale attenzione alle esigenze del consumatore, unitamente ad una comunicazione sempre chiara e corretta, è la carta vincente dell’Acqua Oligominerale Santa Croce.

Altre bevernews pubblicate di recente su Acqua Santacroce
PET ENGINEERING INDUSTRIALIZZA LE NUOVE BOTTIGLIE PET SANTACROCE (27/6/2006)
NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA PER L’ACQUA SANTA CROCE (27/6/2006)
L’ACQUA SANTACROCE SPONSOR UFFICIALE DEGLI INTERNAZIONALI D’ITALIA (5/5/2006)
ACQUA SANTA CROCE ORA ANCHE IN BOTTIGLIA SQUEEZABLE MOVE CAP(13/2/2006)

INFOFLASH/SANTACROCE
La Sorgente Santa Croce è nata come imbottigliatore nel 1975; nel 1986 è stata rilevata dal Gruppo Faroni. L’amministratore unico, dottor Cristopher Faroni, ha curato la riorganizzazione e l’assetto commerciale dell’azienda e ha condotto il brand ad affermarsi come uno dei più importanti in tutto il territorio nazionale. Con oltre 300 mio litri di produzione annua e oltre 35 milioni di euro di fatturato la società abruzzese si colloca ora tra i primi dieci gruppi del settore.
+INFO: www.acquasantacroce.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy