Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

CON UN NUOVO LOOK PIU’ IMPATTANTE, ARTIC ROMPE IL GHIACCIO PER UN’ESTATE 2009 DA BRIVIDO


Con un restyling invernale, Artic, la linea di wodka alla frutta del gruppo ILVA Saronno, si presenta al pubblico con nuove e migliori ricette e una nuova confezione ricca di stimoli. L’etichetta dai colori freddi che richiama il ghiaccio, evidenzia la grande lettera A che trionfa sullo sfondo, scelta da Illva per diventare l’icona assoluta della marca.

Sempre nuova o meglio “rinnovata”, Artic è ora più impattante visivamente ma anche più equilibrata e piacevole di sapore. Con alcool al 25% prodotto esclusivamente da grano della migliore qualità, e tanta frutta, nuova co-protagonista d’eccellenza, Artic si propone oggi come il mix perfetto fra alcool e gusto. Mix che incontra contemporaneamente le esigenze di un consumatore sempre più esigente e dei barman orientati alla continua ricerca di cocktail freschi e dai sapori fruttati…

Artic Fruit, da bere miscelata o ghiacciata, si presenta in ben 9 differenti gusti per ogni occasione: limone, fragola, melone, menta verde, pesca, passion fruit, menta ice, mela verde, liquirizia. Artic ha segnato una evoluzione nel mercato della vodka. Il dinamismo delle sagome e la carica dirompente dei colori conquistano un mondo giovane, dinamico e attento alle mode. Pronta a rompere il ghiaccio e a regalare un brivido nell’estate 2009, Artic sarà una grande protagonista di questa stagione.

+ info: Ufficio Stampa ILLVA SARONNO SpA Tel.: 02-96765.1

INFOFLASH/ILVA SARONNO

ILLVA Saronno S.p.A è una delle aziende leader del settore degli alcolici. DISARONNO, commercializzato in più di 160 paesi e con cinque secoli di storia alle spalle, è “Il liquore Italiano più bevuto nel mondo”. Oltre a DISARONNO, ILLVA produce e commercializza marchi legati alla tradizione e alla storia italiana. Da Aurum, stimato dal poeta Gabriele D’Annunzio, a Mandarinetto Isolabella, protagonista dei rendez-vous della società “mittel europea” di fine secolo. Nel 1996 ILLVA acquisisce l’azienda Zucca Rabarzucca S.p.A., produttrice del famoso Zucca Rabarbaro e di Vodka Artic: la prima Vodka alla frutta lanciata sul mercato in 10 gusti giovani e di grande tendenza. Negli ultimi anni l’azienda entra nel mondo White Spirits e ne diventa subito protagonista, importando e diffondendo marchi internazionali di grande pregio come Herradura, Ypioca e Varadero. Nel 2007 ILVA Saronno ha fatturato 251 mio euro. Il gruppo controlla anche la società vinicola siciliana Duca di Salaparuta +info: www.illva.com/.

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> wine & spirits

LE ALTRE DOCUMENTI DELLA SEZIONE: —-> wine & spirits

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy