Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Torna l’appuntamento con Beverfood.com Channel: oggi con noi Luca Chioda, nuovo Amministratore Delegato di Acqua Frisia.

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

La nomina di Chioda al vertice del board di Acqua Frisia è uno dei punti chiave nella nuova politica aziendale, che si basa su tre pilastri fondamentali. Uno di questi, la sostenibilità, è ormai la tematica più calda del momento: “È fondamentale, non solo giusto, avere un’impostazione sostenibile per poter raggiungere determinati obiettivi. Acqua Frisia ha sposato la mentalità green puntando su materiale riciclabile, packaging a impatto zero e un’intero sistema produttivo che salvaguarda l’ambiente”.

Basta leggere l’etichetta per tornare con la mente agli anni’70, quando l’apecar di Acqua Frisia portava la sua livrea arancione in giro per le case degli italiani. Oggi le consegne a domicilio sono tornate in auge: “È un servizio di qualità, un segmento su cui noi abbiamo da sempre puntato molto. Siamo certi di poter fare leva su questo per poter percorrere la strada che ci eravamo prefissi”.

Le chiusure imposte per la pandemia di COVID-19 hanno infatti ovviamente limitato l’attività di Acqua Frisia, che però adesso guarda al futuro: “È inutile negare l’impatto del Coronavirus, che c’è stato e si è sentito. Noi però siamo certi che sia stato semplicemente un rimandare: le chiusure hanno posticipato i nostri risultati che stanno iniziando ad arrivare. Siamo soddisfatti di quanto raggiunto nel 2021.”

+info: www.acquafrisia.com/

© Riproduzione riservata

Scheda e news:
Acquafrisia S.r.l. S.B.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste video Beverfood.com a Manager

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

1 × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina