Pinterest LinkedIn

Luca De Zen, 42 anni (vedi foto) , a partire dagli inizi di agosto sarà il nuovo Amministratore Delegato di Bavaria Italia Srl, la sede torinese che si occupa della distribuzione e della promozione del brand olandese sul mercato italiano. De Zen si unisce a Bavaria Italia, dopo aver consolidato importanti esperienze in ambito commerciale con clienti della Grande Distribuzione del settore beverage: per 10 anni in Pepsico Italia, svolgendo un’escalation di mansioni fino a ricoprire il ruolo di National Account Sales Manager e negli ultimi 4 anni, in Ceres Italia in qualità di Sales Director Retail. Il nuovo Amministratore Delegato di Bavaria Italia, succede a Maurizio Baldiraghi – per 16 anni a capo della sede torinese, artefice del graduale riposizionamento del brand, che negli ultimi 10 anni è cresciuto del 135%, conquistando un’importante quota di mercato. Luca De Zen, affiancato da Giuseppe Sireci, Responsabile Vendite di Bavaria Italia dal 2008, risponderà direttamente a Frank Swinkels Jr Presidente di Bavaria Italia srl.

Annuario Birritalia Birre Italia Beverfood

BAVARIA NEL MONDO
Bavaria è una birreria Olandese indipendente – la più grande birreria indipendente in Europa – con una posizione unica sul mercato internazionale della birra: da sette generazioni, l’azienda è gestita dalla famiglia Swinkels. Bavaria ha una forza lavoro di circa 1000 dipendenti in Olanda e all’estero ed è presente in 130 Paesi. Bavaria produce annualmente oltre 6,5 milioni di ettolitri di birra di cui il 65% è destinato al mercato estero. Oggi Bavaria conta quattro sedi distaccate: Italia, Francia, Spagna, Regno Unito. La volontà di produrre birra di alta e costante qualità si traduce gestendo internamente l’intero processo produttivo: la birra Bavaria è prodotta con acqua minerale naturale certificata, pura al 100%, che caratterizza il sapore fresco e unico dell’intera gamma delle sue birre. Recentemente ha guadagnato la leadership nei mercati di nicchia, ad esempio con le bevande analcoliche nel Medio Oriente. Bavaria è conosciuta internazionalmente non solo per la birra ma anche per le sue originali campagne pubblicitarie che hanno visto protagonisti famosi attori come Mickey Rourke. Inoltre Bavaria è famosa per l’evento di Formula – 1 Bavaria Moscow City Racing e anche per il successo di WK- Gadgets, come i famosi Bavaria Dutch Dress, gli abitini arancioni indossati dalle tifose durante i mondiali di calcio 2010. Bavaria Italia, con sede a Torino, si occupa della distribuzione e della promozione della birra Bavaria sul mercato italiano con un portfolio che include i brand: Bavaria Classica, Bavaria Premium, Bavaria 0.0%, Bavaria speciale 8.6 e 8.6 Red. www.bavariaitalia.itwww.bavaria.com

+info: – T 02 57378505

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

20 − 8 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina