Pinterest LinkedIn

Ferrari Maximum Blanc de Blancs ha battezzato il nuovo AC75 foiling con cui Luna Rossa Prada Pirelli parteciperà alla 37^ Coppa America, inizio fine agosto a Barcellona. Ferrari Trento, Official Supplier, rinnova la collaborazione con Luna Rossa Prada Pirelli, iniziata nell’emozionante edizione di Auckland, accompagnando i momenti conviviali della squadra con le bollicine Trentodoc e altre etichette del Gruppo Lunelli, incluse Tenute Lunelli, Surgiva e Tassoni.

L’AC75 di Luna Rossa Prada Pirelli rappresenta l’apice dell’innovazione tecnologica nella vela, risultato di una sinergia tra le migliori aziende del settore. Un lavoro di squadra eccezionale è alla base di questa straordinaria imbarcazione.

Max Sirena, Team Director e Skipper di Luna Rossa Prada Pirelli: “Ferrari Trento è un brand storico che dal 1902 celebra i momenti indimenticabili e i grandi successi del nostro Paese. Siamo quindi molto contenti di avere le bollicine Metodo Classico più premiate d’Italia nuovamente a nostro fianco per la 37^ America’s Cup”.

Matteo Lunelli, CEO del Gruppo Lunelli ha commentato: “Siamo onorati di accompagnare ancora una volta con le bollicine Ferrari Trentodoc e con le altre creazioni del Gruppo Lunelli la magnifica avventura di Luna Rossa Prada Pirelli, un’eccellenza del nostro Paese, che ha regalato e continuerà a regalare grandi emozioni a tutti gli italiani e non solo”.

I valori condivisi di italianità, ingegno e competenza uniscono Luna Rossa Prada Pirelli e Ferrari Trento. L’azienda trentina rappresenta il brindisi italiano per eccellenza, con una visione innovativa che rispecchia ogni grande sfida. Luna Rossa Prada Pirelli si prepara a rappresentare l’Italia alla 37^ America’s Cup a Barcellona con un’imbarcazione eccezionale e una squadra straordinaria.

+info: www.ferraritrento.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

quattordici − 10 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina