Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Lurisia è l’acqua ufficiale dell’Associazione Urologi del Piemonte e della Valle D’Aosta


Lurisia è partner dell’Associazione Urologi del Piemonte e della Valle D’Aosta. L’Associazione si propone di discutere ed elaborare le linee guida diagnostiche uniformi e coordinate per le patologie più significative quali i carcinomi delle vescicole, prostatici, renali, testicolari e la calcolosi renale. Una collaborazione nata non solo per dissetare urologi e associati durante conferenze e incontri, ma una sponsorizzazione che parte dalle qualità dell’acqua Lurisia, vero toccasana per l’organismo perché pura, sana e leggera. Pura perché nasce dal Monte Pigna in un ambiente incontaminato, sana per la rilevante capacità depurativa che si traduce in un aumentato benessere psicofisico, ma soprattutto Lurisia è tra le acque più leggere d’Europa. Ed è proprio la sua leggerezza a renderla l’acqua ideale per le campagne di prevenzione dell’Associazione.

Grazie al residuo fisso così basso, bere acqua Lurisia è un metodo naturale di prevenzione per calcolosi urinaria e cistiti ricorrenti, facilita l’attività renale, idrata l’organismo di anziani, giovani e anche dei neonati, come avvalorato da studi che dimostrano che è tra le acque più indicate per la preparazione del latte in polvere. Lurisia è anche un centro Termale convenzionato con il SSN, le sue acque termali sono da sempre utilizzate nei trattamenti della calcolosi urinaria, delle infezioni delle vie urinarie inferiori e sono storicamente indicate per la terapia idropinica oligominerale. Cure che sono disponibili una volta all’anno, a carico dello Stato, per tutti i cittadini. Caratteristiche uniche, perfette per condividere con l’Associazione Urologi un percorso comune di prevenzione e di studio, tanto che il Dr. Fasolis, ai vertici del Direttivo UAP, Primario di Urologia dell’Ospedale di Alba, ha dato la sua disponibilità per verificare in laboratorio l’efficacia della terapia idropinica con le acque di Lurisia. Il primario sarà relatore, sempre sul tema della calcolosi, al congresso annuale di aggiornamento di Medicina Termale organizzato da Lurisia che si terrà il prossimo 15 giugno.

+Info: www.lurisia.it

ALTRE RECENTI NEWS SULL’ACQUA LURISIA

Lurisia (acqua minerali, bibite e birre) è main sponsor al Salone del Gusto 2012 di Torino

L’acqua minerale Lurisia incontra a Milano il grande design

ARANCIATA E ACQUA TONICA: LE NUOVE BIBITE DI LURISIA PER RISCOPRIRE IL SAPORE DI INGREDIENTI PERFETTI

ACQUA MINERALE LURISIA: MENZIONE D’ONORE COMPASSO D’ORO ADI 2011 PER LA BOTTIGLIA BOLLE & STILLE

DA INGREDIENTI TIPICI, DA UN PRESÌDIO SLOW FOOD E DALL’ACQUA LURISIA NASCONO LE BIBITE “VERE DA BERE”.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy