Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Lurisia celebra le eccellenze italiane con la nuova linea dedicata all’aperitivo


Sin dagli anni ’60, il bitter ci accompagna nei momenti di convivialità ed è diventato uno dei simboli dell’italianità. L’aperitivo è ancora oggi un rituale per gli italiani, reso ancora più bello se accompagnato da innovazione e genuinità.

 

 

Lurisia, storico marchio piemontese di bevande premium, ha una missione ben precisa: rendere le proprie bevande dei veri capolavori di gusto utilizzando ricercati ingredienti locali per omaggiare le proprie origini italiane.

Infatti, come da tradizione del brand, anche le nuove referenze dedicate all’aperitivo sono realizzate con ingredienti che valorizzano al meglio il nostro territorio:

Disponibili sia per il canale moderno sia per il canale fuori casa in un’elegante bottiglia in vetro da 150 ml, sono i primi due aperitivi a marchio Lurisia, realizzati con solo aromi naturali.

“L’aperitivo è un vero e proprio rito per gli italiani e siamo felici di esser riusciti a portare Lurisia anche in questo momento di convivialità così distintivo del nostro Paese” – ha dichiarato Daniele Andrea Vitali, Senior Brand Manager Lurisia “Con queste due nuove referenze, insieme alla linea Lurisia Mixer dedicata alla mixology, perseguiamo la nostra missione, offrendo, al contempo, nuove esperienze di gusto”.

Completano la gamma dei prodotti Lurisia le cinque referenze Lurisia Mixer create con ricercati ingredienti locali, in bottiglie di vetro da 150 ml e dedicate esclusivamente al canale Ho.Re.Ca.: Acqua Tonica con Ireos Toscano, Ginger Beer con peperoncino calabrese, Gazzosa Amara con Quassia Amara, Acqua Tonica con una nota di Vermouth e Bitter Lemon con estratto di limone Primofiore. A queste si aggiungono anche la linea di acqua BOLLE STILLE in bottiglia di vetro, dedicata alla ristorazione (disponibile anche nella versione Winner, nell’iconica bottiglia che ha ricevuto la Menzione d’onore Compasso d’Oro ADI), la linea Classica Santa Barbara di Lurisia e le bibite: il celebre Chinotto, con il Chinotto di Savona IGP, la Gazzosa con il limone sfusato di Amalfi IGP, la linea di Aranciate, la Limonata e l’Acqua Tonica.

 

Scopri di più su www.lurisia.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy