Per sentire quanto sono buone la nostra acqua e le nostre bibite basta un assaggio, ma se volete sapere cosa le rende così uniche e speciali dal 15 novembre potete scoprirlo a FICO, il parco agroalimentare più grande del mondo.
Lurisia nella nuova casa di FICO Eataly World a Bologna sarà ospite fisso: Bolle e Stille infatti sono state scelte come le acque ufficiali del Parco.
Acque buonissime, tra le più leggere e salutari d’Europa, e bellissime, grazie al design esclusivo firmato Sottsass Associati. Scelte perché rispecchiano i valori di FICO, grande attenzione alla naturale bontà dei prodotti e altrettanta importanza alla “forma”.
Ma chi conosce Lurisia sa che non è solo un’acqua eccezionale, è anche la firma di bevande originali e buone. Bibite speciali, che riportano in auge prodotti della tradizione, con materie prime eccezionali, da Presidi Slow Food e appartenenti alla storia dell’agricoltura del nostro Paese.
Prodotti che all’interno dei padiglioni di FICO hanno un’area dedicata dove scoprire Lurisia sarà un’esperienza che coinvolge tutti i sensi. Attraverso monitor touchscreen si potrà accedere a diversi contenuti: leggere caratteristiche e curiosità sulle piante, ascoltare gli spot, imparare a riconoscere i profumi dei nostri frutti. E soprattutto gustarsi la bontà del Nostro Chinotto, della Nostra Aranciata e della Nostra Gazzosa nelle zone dedicate agli assaggi e agli acquisti di tutti i nostri prodotti presenti a Fico.
Infine, se volete vedere le materie prime originali da dove nascono le Nostre Bibite, visitate lo spazio del Nostro Agrumeto.
+INFO: www.lurisia.it
Responsabile Marketing e Comunicazione:
Roberto Filippelli
Tel. 0039 0174 583000
Mob. +39 335 6200162
Mail: