Pinterest LinkedIn

Chi l’ha detto che le bottiglie d’acqua a rendere sono standard e tutte uguali? Bolle e Stille ALU, le nuove bottiglie Lurisia in vetro a rendere, hanno pronta una clamorosa smentita, perché alle indiscusse qualità organolettiche e terapeutiche della Fonte Lurisia coniugano la bellezza di un design esclusivo, una bottiglia griffata, dalla silhouette unica, nata per presenziare sulle tavole dei migliori ristoranti in Italia e nel mondo.


Bolle e Stille, la prima addizionata con anidride carbonica, la seconda naturale come nasce dalla fonte, offrono un nuovo servizio all’ho.re.ca. perché da oggi arrivano direttamente nei luoghi di consumo con il servizio a rendere. Bolle e Stille cambiano il modo di bere l’acqua, aumentano lo stile delle tavole, fanno
risparmiare tempo, costi e spazio. Non solo, moltiplicano anche le loro capacità: alla classica bottiglia da 75 cl. si aggiungono quelle da 50 e 33 cl. Cambiano le dimensioni, che assecondano nuove occasioni di consumo, ma non la bellezza della forma e la qualità del contenuto. Bolle e Stille ALU rispettano l’ambiente: scelgono il vetro a rendere e la cassetta della consegna è prodotta con l’80% di plastica riciclata.
Bolle e Stille ALU a rendere si aggiungono a Bolle e Stille Winner, le bottiglie a perdere che hanno già conquistato l’ho.re.ca., per completare la gamma “top” delle acque minerali e naturali firmate Lurisia.

+INFO: Acque Minerali S.r.l. Tel. 0039 0174 583000 – Fax 0039 0174 583003 – www.lurisia.it

INFOFLASH/LURISIA
L’acqua di Lurisia è stata casualmente scoperta all’inizio del Novecento da un minatore nella zona del comune di Roccaforte di Mondovì, in provincia di Cuneo. Il nome deriva dalle “lose”, spesse lastre di pietra che venivano ricavate dalle innumerevoli cave e gallerie presenti nella zona. I primi ad accorgersi delle qualità curative delle acque locali furono gli scalpellini del piccolo centro di Nivolano, che si curavano le ferite procuratesi durante il lavoro. Dalle proprietà medicamentose delle acque trae, infatti, origine la storia dello stabilimento termale di Lurisia e la successiva commercializzazione. Lurisia Fonte Santa Barbara è un acqua minerale buonissima e naturalmente perfetta perché nasce sul monte Pigna a 1.460 metri sul livello del mare in un ambiente incontaminato e lontano da ogni possibile fonte di inquinamento. E’ leggerissima con solo 35,4 mg/l di residuo fisso e contiene soli 3,0 mg/l di sodio. Grazie a queste caratteristiche di assoluta eccellenza è stata scelta dal Salone del Gusto, da Slow Fish, da Cheese ed è l’acqua ufficiale di Eataly. Nel 2007, Lurisia è stata l’acqua minerale naturale più venduta nei ristoranti di New York City. La società, diretta dall’AD Alessandro Invernizzi, ha chiuso l’anno 2008 con oltre 50 milioni di litri d’acqua minerale imbottigliati con un giro d’affari intorno agli 8 milioni di euro. +INFO: Lurisia – Acque Minerali S.r.l. Via delle Terme, 62 Roccaforte Mondovì (Cn) Tel +39 0174 583000 Fax +39 0174 583003 www.lurisia.it

LURISIA_Bolle

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

2 × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina