Lurisia firma le etichette di una tra le acque più salutari e leggere d’Europa e di bevande naturali, originali e buone. Ma questo non basta a raccontare chi siamo. Ci sono altre qualità e valori che ci rendono unici, come la particolare attenzione alla tutela e alla promozione del territorio che ci circonda, l’utilizzo consapevole e sostenibile delle risorse, l’attenzione e la volontà di mettere al centro dell’impresa le persone.
Ci impegniamo a produrre ricchezza anche economica per ridistribuirla al nostro territorio e siamo in prima linea nella tutela di chi lavora con noi. Investiamo nel benessere dei dipendenti per far crescere l’azienda e la comunità, con progetti che li vedono protagonisti dentro l’azienda e sul territorio. Per questo siamo amici e partner di Slow Food, con cui da sempre condividiamo gli stessi valori. Una partnership che ha già superato il traguardo dei 10 anni insieme. Ci impegniamo a diffondere la cultura del cibo e della qualità alimentare con azioni concrete, dal 2016 siamo tra i sostenitori dell’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo fondata da Carlo Petrini, un centro internazionale di formazione unico nel suo genere.
Vi aspettiamo nel nostro spazio in piazza Castello dove potrete provare un originale abbinamento tra pasta e bibite, vivere momenti di confronto e incontro e, alla sera, rilassarsi con un aperitivo. In più, la possibilità per tutti di partecipare alla nascita del nostro progetto della “Biblioteca del Cuore e della Mente”. Ogni persona può indicare qual è il libro che gli è “rimasto nel cuore e nella mente” e il perché, compilando una cartolina a disposizione, contribuendo così alla creazione del progetto che avrà sede in azienda. Vi aspettiamo numerosi.
+info: www.lurisia.it –