Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

LURISIA e MORESCHI: due firme eccellenti del made in Italy per un’acqua dallo stile unico.


Fuori design e creatività, dentro la qualità della migliore materia prima; tutto rigorosamente made in Italy. Parliamo di Bolle Stille Winner, l’esclusiva bottiglia disegnata da Sottsass Associati per la migliore delle acque Lurisia; parliamo di Moreschi firma storica italiana delle calzature artigianali di altissima qualità. Una coppia che rappresenta l’eccellenza italiana, due firme da sempre promotrici del made in Italy nel mondo, attente allo stile e ai contenuti, entrambe impegnate ad esportare nel mondo l’unicità dei prodotti italiani.

Lurisia è una delle acque più leggere d’Europa, da sempre conosciuta per le caratteristiche organolettiche e terapeutiche che in Bolle Stille ha la sua massima espressione: leggera, fresca, pura e buona. Moreschi dal 1946 rappresenta uno dei marchi più prestigiosi delle calzature italiane, attento allo stile ma soprattutto alla scelta dei migliori pellami, alla lavorazione artigianale, a tutti quei dettagli che rendono ogni prodotto un piccolo capolavoro che fonde insieme alto artigianato, creatività, innovazione ed eleganza. Da questo incontro nasce un’edizione limitata della bottiglia Bolle Stille Winner personalizzata Moreschi, un’acqua destinata a presenziare sulle migliori tavole di tutto il mondo. Uno stile due volte unico.

+info: www.lurisia.it

INFOFLASH/LURISIA
L’acqua di Lurisia è stata casualmente scoperta all’inizio del Novecento da un minatore nella zona del comune di Roccaforte di Mondovì, in provincia di Cuneo. Il nome deriva dalle “lose”, spesse lastre di pietra che venivano ricavate dalle innumerevoli cave e gallerie presenti nella zona. I primi ad accorgersi delle qualità curative delle acque locali furono gli scalpellini del piccolo centro di Nivolano, che si curavano le ferite procuratesi durante il lavoro. Dalle proprietà medicamentose delle acque trae, infatti, origine la storia dello stabilimento termale di Lurisia e la successiva commercializzazione. Lurisia Fonte Santa Barbara è un acqua minerale buonissima e naturalmente perfetta perché nasce sul monte Pigna a 1.460 metri sul livello del mare in un ambiente incontaminato e lontano da ogni possibile fonte di inquinamento. E’ leggerissima con solo 35,4 mg/l di residuo fisso e contiene soli 3,0 mg/l di sodio. +info www.lurisia.it

E’ IN PREPARAZIONE IL NUOVO ANNUARIO BEVITALIA 2013/14
per informazioni e prenotazioni spazi: – tel. 02/92806175

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy