Pinterest LinkedIn

Dopo Royal ora il the è anche Classic: continua così a crescere la famiglia dei prodotti Luxury della General Vending, società di rivendita di distributori, prodotti e accessori dedicati al settore del Vending. Presentato in anteprima ai clienti a fine giugno, il The Classic è disponibile a partire da settembre nella classica confezione da 1 Kg.. A differenziarlo dal The Royal due elementi: l’aroma e la confezione.


Se il The Royal ha conquistato con il suo gusto delicato, il The Classic nasce con l’obiettivo di piacere a chi ama un the dolce e dall’intenso aroma al limone; due elementi  che senz’altro si avvicinano molto di più alle caratteristiche dei classici prodotti solubili. A sottolineare il “carattere” deciso di questo nuovo prodotto ci pensa la confezione: i colori sono brillanti, solari, e al verde è stato accostato al giallo.

Databank excel xls torrefatori torrefazioni caffè

Perchè proprio un nuovo The? “Perché il mercato è sempre alla ricerca di novità – spiega Roberto Capobianchi, Direttore commerciale di General Vending- e sempre più gestori ci chiedevano un prodotto da provare come alternativa al the Royal. Un prodotto non certo facile da realizzare. Basti pensare che per arrivare a questo risultato abbiamo lavorato parecchio perché i risultati non ci soddisfacevano: a volte l’aroma di limone era troppo intenso, a volte il the troppo dolce o troppo amaro. Detto altrimenti, non era quello che avevamo in mente”.

“Dopo un lungo lavoro di selezione delle miscele e di prove,- prosegue Capobianchi-  abbiamo capito di aver fatto centro e di essere arrivati ad un risultato organolettico assolutamente bilanciato: la dolcezza si sposava perfettamente all’aroma di limone e questo, pur essendo più marcato che nel Royal, dava al the un gusto deciso ma assolutamente piacevole.  Lì abbiamo capito di aver trovato il The Classic”. Il The Classic è nato con l’obiettivo di affiancare il The Royal e di differenziarsi da esso per gusto e per fascia di prezzo.

+info: Lisa Dansi Comunicazione e relazioni esterne General Vending SpA via IV Novembre 102 – 21058 Solbiate Olona (VA) tel +39 0331 378514 –

Logo General VendingINFOFLASH/GENERAL VENDING
General Vending è una Società di rivendita di distributori, prodotti e accessori dedicati al settore del Vending, nell’ambito del quale ha cumulato una esperienza trentacinquennale. L’obiettivo di General Vending è fornire al Gestore di distributori automatici un servizio completo di vendita, assistenza post-vendita, consulenza e formazione tecnica, in modo da costituire una solida piattaforma sulla quale poter fare affidamento e a cui rivolgersi in caso di necessità. General Vending S.p.A ha una sede situata a Solbiate Olona (VA), una filiale a Torino ed una filiale a Paderno Dugnano (MI). General Vending S.p.A. oggi è una realtà consolidata nel mercato dell’ Italia Nord-Occidentale ed è in continuo sviluppo, anche nei mercati esteri. Attualmente il gruppo esprime un fatturato annuale di ca. 30 mio euro, con incrementi del 10% annuo. Questo grazie ai suoi Soci, ai 35 collaboratori e a tutti i Clienti che in questi anni hanno contribuito a far crescere questa azienda, non solo nel fatturato, ma anche nella conoscenza e valorizzazione del settore Vending. +info: www.generalvending.it

News di complemento:
GENERAL VENDING PRESENTA “LUXURY VENDING LINE”, UNA GAMMA COMPLETA DI BEVANDE CALDE PER LA RICARICA DEI DISTRIBUTORI

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

SEZIONE DOCUMENTAZIONE -> Caffè

ALTRE BEVERNEWS SUL SETTORE -> Caffè

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

3 + venti =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina