Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

LA NUOVA MACCHINA EGRO ONE DEL GRUPPO RANCILIO PREMIATA AL 23° CONCORSO ANNUAL EXCELLENCE DESIGN


ONE, prodotta da EGRO Coffee Systems ha ricevuto il terzo premio nella categoria Apparecchiature Commerciali & Distributori Automatici del 23° Concorso Annual Excellence Design, indetto dalla rivista appliance DESIGN. Il prodotto è stato progettato dai dipartimenti R&D di Rancilio e di Egro.La ONE è la prima macchina completamente automatica ad essere prodotta da quando le divisioni R&D di Rancilio e Egro hanno unito le proprie forze. Prestazioni eccellenti e una compattezza senza eguali, tecnologia ultramoderna e controllo completo della macchina, ottimo design e avanzata ergonomia: questa è la nuova Egro ONE. (www.egrocoffee.com)

“Scopo del concorso annuale di design indetto da appliance DESIGN è quello di rendere onore a quei reparti di R&D che sono riusciti in modo eccellente a vincere la moderna sfida di fondere in modo armonioso tecnologia e industrial design,” ha detto Richard Babyak, editore di appliance DESIGN. Un comitato indipendente composto da tre esperti nel settore dell’industrial design ha valutato i soggetti in concorso. Il giudizio era basato su quattro criteri: aspetto, fattori umani, innovazione e meriti tecnici.

I giudici hanno notato che le aziende dietro ai prodotti premiati dimostravano di prendere seriamente il settore dell’industrial design, mostrando tale serietà attraverso l’attenzione ai dettagli e approcci di tipo innovativo, che hanno differenziato in maniera significativa i prodotti vincenti rispetto agli altri. Un altro elemento comune dei prodotti premiati è stata la loro capacità di rendere la tecnologia più accessibile all’utente finale.

*info:

INFOFLASH/RANCILIO
L’esperienza di Rancilio nell’ambito della produzione di macchine per caffè vanta profonde e consolidate radici storiche. Fondata nel 1927 da Roberto Rancilio, sin dagli anni ’50 l’azienda si afferma come uno dei marchi di maggior prestigio nel mercato delle macchine per caffè. Gli head quarters ( a Villastanza di Parabiago MI) si sviluppano su una superficie di 70.000 metri quadri con un organico aziendale di 130 collaboratori. L’azienda distribuisce i propri prodotti e servizi attraverso una rete di oltre 350 distributori presenti in 110 paesi e 700 centri di assistenza post-vendita e dal 1999 ha inaugurato filiali dirette locate a Barcellona (Spagna), Lisbona (Portogallo) Hong Kong e Chicago (Usa). Negli ultimi 10 anni la crescita aziendale ha generato un sostanziale incremento degli investimenti, in particolare nella ricerca e sviluppo testimoniati dagli oltre 30 brevetti attivi. Nel 2008, la Rancilio spa, diretta da Giorgio Rancilio (Presidente e CEO della società), ha perfezionato l’acquisto del 53% della società svizzera Egro Coffee Systems AG, storico marchio del comparto delle superautomatiche per bar, di cui Rancilio già deteneva il 25% del capitale, arrivando così a controllare il 78% di azioni della società svizzera +INFO. www.rancilio.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy