Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Macchine Lavazza a Modo Mio: arriva la nuova Jolie Plus, cosi piccola, così chic


A solo un anno di distanza dalla presentazione ufficiale di Jolie, l’innovativa macchina del sistema domestico A Modo Mio si rinnova nel design e nelle funzionalità per offrire ai consumatori un’esperienza di gusto Lavazza ancora più personalizzata.

 



 

Piccola e compatta, silenziosa e facile da utilizzare, sono le caratteristiche che hanno reso unico il lancio di Jolie e che rimangono invariate in Jolie Plus. Il carattere distintivo e il design 100% italiano si impreziosiscono con nuove ed eleganti colorazioni metallizzate, Silver e Gun Metal Grey, e con ricercate finiture in metallo cromato.

Attenta ai diversi trend di consumo del caffè, Jolie Plus si presenta con innovative funzionalità come la doppia selezione. Si potrà infatti scegliere di gustare, a casa come al bar, un perfetto espresso italiano o un caffè lungo utilizzando il doppio tasto che garantisce di programmare le due differenti dosi. L’aroma inconfondibile Lavazza potrà essere gustato nella classica tazzina o nella più contemporanea mug grazie al poggia tazza removibile. Infine, Jolie Plus è in grado di segnalare quando il cassetto delle capsule usate è pieno e quando il serbatoio dell’acqua è vuoto.

Il nuovo gioiello firmato Lavazza A Modo Mio, fresco vincitore del prestigioso premio internazionale “Red Dot Design Awards”, è creato per tutti coloro che vogliono gustare il caffè davvero “a modo loro” e che cercano qualità assoluta, tecnologia all’avanguardia e massima semplicità racchiuse in un oggetto di design.

“Il successo del lancio di Jolie ha rappresentato un vero punto di svolta per Lavazza nel mercato del Single Serve, il più dinamico nel mondo del caffè. L’arrivo di Jolie Plus conferma la volontà del brand di continuare ad innovare ed investire nel settore con soluzioni all’avanguardia nel design e nelle funzionalità, in grado di diffondere l’arte dell’espresso nelle case degli italiani e non solo. Jolie Plus è una versione ancora più accattivante, che combina colorazioni eleganti, dettagli ricercati, e nuove funzionalità, pensate per soddisfare le diverse esigenze di consumo in tutta semplicità.” dichiara Pietro Mazzà, Head of Home & OCS/Vending Marketing Lavazza. Jolie Plus sarà inoltre protagonista della campagna adv di Natale che vedrà nuovamente Maurizio Crozza “salire” in Paradiso con nuovi spot, a cura della direzione creativa di Armando Testa, dedicati all’ultima arrivata nella famiglia Lavazza A Modo Mio.

 

 

 

Infoflash/ Lavazza

 

Lavazza, fondata a Torino nel 1895, è un’azienda italiana produttrice di caffè di proprietà dell’omonima famiglia da quattro generazioni. Fra i principali torrefattori mondiali, il Gruppo è oggi presente in oltre 90 Paesi attraverso consociate e distributori, esportando oltre il 60% della sua produzione. Lavazza impiega complessivamente circa 3 mila persone, con un fatturato di 1,9 miliardi di euro nel 2016. Lavazza ha inventato, proprio alle sue origini, il concetto di miscela, ovvero l’arte di combinare diverse tipologie e origini geografiche del caffè, caratteristica che ancora oggi contraddistingue la maggior parte dei suoi prodotti. L’azienda, al sesto posto in Italia per reputazione secondo il Reputation Institute, conta inoltre più di 25 anni di tradizione nel settore della produzione e della commercializzazione di sistemi e prodotti per il caffè porzionato, imponendosi come prima realtà italiana a lavorare sui sistemi a capsula espresso. Lavazza è presente in tutti i business: a casa, fuori casa e in ufficio, puntando sempre alla costante innovazione. Ad oggi Lavazza vanta un brand conosciuto in tutto il mondo, cresciuto grazie a importanti partnership perfettamente coerenti con la strategia di internazionalizzazione della marca: come quelle, nel mondo dello sport, con i tornei tennistici del Grande Slam e – nel campo dell’arte e della cultura – con prestigiosi Musei quali il Guggenheim di New York negli USA e l’Ermitage di San Pietroburgo in Russia.

 

+INFO: www.lavazza.it
UFFICIO STAMPA LAVAZZA
Davide Asinelli
Cell. +39 335 6567822

Massimo Borraccetti
Cell.+39 345 6789452

STUDIO SUITNER
Tel. +39 011 8196450

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy