Pinterest LinkedIn

Inizia il conto alla rovescia per Vinitaly, salone del vino e dei distillati, dove non mancherà uno spazio dedicato alle birre artigianali. Malastrana sarà ovviamente presente come artigianale ceca d’eccellenza. Le porte dell’edizione numero 49 del salone internazionale dei vini e distillati di Verona apriranno Domenica 22 Marzo, tra eventi per appassionati e professionisti del settore.

Annuario Birre Italia Birritalia 2024-25 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2024-25 beverfood.com

“Aspettiamo operatori specializzati dal più di 120 nazioni del mondo e quest’anno, per favorire l’arrivo di buyer dall’estero, abbiamo aumentato del 34% gli investimenti per le attività di incoming” spiega Ettore Riello, presidente di Veronafiere. “Questo Vinitay è fortemente orientato all’incontro con delegazioni e missioni commerciali provenienti sia da mercati maturi, sia da aree in forte o potenziale sviluppo”.

Malastrana, con le sue birre artigianali ceche, porterà nuovamente un’angolo di Repubblica Ceca in Italia, nel rispetto di una tradizione e cultura birraia storica, apprezzata in Europa e nel Mondo.

INFOFLASH/MALASTRANA

Malastrana Bohemian Beer è prodotta nei pressi di České Budějovice in una delle birrerie più antiche dell’ex impero Austro-Ungarico, cresciuta grazie alla storica famiglia principesca Schwarzenberg. Ha una bassa gradazione alcolica, gusto e colori intensi, schiuma persistente. Malastrana Original presenta il tipico gusto amarotico delle ‘pils’, racconta della città di Jilhava e dell’omonimo fiume, perché è da quelle terre che viene prodotta. Malastrana Premium vanta sentori floreali, gusto pieno e un po’ dolce, mentre la Special si colloca al top della produzione birraia boema. Premium e Special sono espressione del birrificio di Hlinsko. Malastrana è un marchio Interpivo, leader nell’importazione in Italia di birre tradizionali e artigianali ceche.

+info: – www.interpivo.comwww.malastranabeer.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

14 − 7 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina