Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Malastrana Beer docet: l’importanza della spillatura perfetta


La birra Malastrana si ispirata alla produzione brassicola di un antico monastero agostiniano di Praga ricco di magnificenza per produrre la sua Original Pils, che racconta il meglio della tradizione Ceca.

 

 

Materie prime supreme, processi tradizionali, Malastrana è espressione di una secolare conoscenza birraia. Per mantenere inalterata l’unicità di questo prodotto è necessaria una tecnica di spillatura che sia in grado di mantenere inalterate le sue caratteristiche organolettiche in fase di degustazione.

«La spillatura è il momento finale che esalta tutto il processo di produzione: dalla scelta degli ingredienti, alla birrificazione, infustamento, imbottigliamento. È importante perchè la qualità della birra è un elemento imprescindibile e Malastrana ha sempre puntato su questo» spiega Pulcherio Scutti in occasione di Beer Attraction, la fiera di Rimini sul settore birrario.

 

 

Focus per l’edizione 2019 è la distribuzione dell’Original Pils nel tank, dando vita ad un programma graduale che ha come obbiettivo quello di poter offrire il prodotto così come si degusterebbe in loco a Praga.

 

+INFO: www.malastranabeer.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy