A partire dal 01 di luglio 2016 Mag. Thomas Santler assumerà la posizione di direttore generale ricoperta fino adesso da Mag. Clemens Aigner, il quale lascerà l’azienda con il 30 di giugno come già precedentemente annunciato Come procuratori nuovi sono stati nominati DI Andreas Krappinger (amministrazione & Sales-Support) e Mag. Peter Peschel (Marketing)
„Siamo felici di aver trovato per la nostra azienda nella persona di Thomas Santler un manager di successo e con esperienza nell’industria della birra e siamo sicuri di essere preparati al meglio per il futuro con il nostro nuovo team. Con questo cambiamento e con l’ultimazione del nuovo capannone per l‘imbottigliamento, prevista proprio in questi giorni, la continuazione del successo della Vereinigten Kärntner Brauereien AG è assicurato”, conferma Dr. Wolfgang Berger-Vogel, presidente del Consiglio d’amministrazione della VKB AG.
„Da persona nativa di Villach sono particolarmente contento di ritornare nell’azienda, per la quale ho lavorato già in passato per nove anni e accetto volentieri la sfida di guidare l’impresa verso un futuro di successo,“ fa sapere Thomas Santler. Vereinigte Kärntner Brauereien AG Vereinigte Kärntner Brauereien AG è leader di mercato nel Sud dell’Austria con una produzione annua di 335.000 ettolitri di birra e bevande analcoliche. Il birrificio è rinomato per un’assortimento vasto di birre di alta qualità dei marchi Villacher e Piestinger e di birre creative del marchio Schleppe. Il fatturato totale del gruppo VKB AG era di 45 millioni di Euro, con una quota di esportazione del 10 per cento. La birra Villacher è distribuita in Italia in 12 regioni da numerosi grossisti ed importatori indipendenti.
Per maggiori informazioni: Mag. (FH) Peter Peschel, Leitung Marketing & Kommunikation, Vereinigte Kärntner Brauereien AG Tel.: 0664 60229 145, E-Mail:
Mag. Birgit Glanzer, Export Manager, Vereinigte Kärntner Brauereien AG