Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Nuova Maniva pH8 SPORT, per chi ama il movimento del benessere


Grande novità in casa Maniva con acqua minerale pH8 SPORT,  la nuova bottiglia da 66 cl dalla innovativa forma a borraccia e chiusura easy sport cap, pensata per soddisfare le richieste del sempre più vasto pubblico degli sportivi.

I praticanti attività fisica ai diversi livelli sono in continua crescita, tanto che, secondo dati Istat e Coni, oggi in Italia si contano più di 20 milioni di persone che praticano sport in modo continuativo o saltuario contro i 16 milioni di 10 anni fa.

L’acqua è necessaria agli sportivi e a chi svolge attività fisica a tutti i livelli, per la reidratazione e la naturale reintegrazione dei minerali persi con la sudorazione. L’acqua minerale alcalina Maniva pH8 ha però una caratteristica  aggiuntiva che la rende particolarmente adatta al momento sportivo e cioè il suo significativo pH alcalino. Nella pratica sportiva si produce acido lattico che l’organismo deve neutralizzare per mantenere il necessario equilibrio acido-base: un particolare che gli sportivi conoscono bene, tanto da integrare la dieta con alimenti alcalini e che ha convinto tanti atleti a scegliere acqua minerale alcalina Maniva, dai nazionali, campioni italiani e mondiali di corsa in montagna Sara Bottarelli e Alessandro Rambaldini, all’Hellas Verona, al Basket Brescia e Cantù e alle pluricampionesse italiane del Brescia calcio femminile, per citare solo i più rappresentativi.

 

 

Più che naturale che un’acqua ideale per la pratica sportiva si dotasse anche  di una bottiglia speciale appositamente studiata per il vasto pubblico degli atleti e per tutti coloro che tengono alla forma fisica e al benessere. E’ nata così Maniva pH8 SPORT, una bottiglia da 66 cl con easy sport cap dalla peculiare forma cilindrica e che ben si adatta a qualsiasi momento dell’attività sportiva e della vita in movimento. Un contenitore a forma di borraccia dal contenuto ideale per chi svolge attività di media intensità, facile da portare sempre con sé, su misura per il porta borraccia della bicicletta e ideale per la sacca di qualsiasi sportivo, di facile uso con il pratico ugello richiudibile con una sola mano. Sarà disponibile a partire dalla metà di giugno, anche nella pratica confezione da 6 bottiglie per una scorta di salute in movimento. Con questa nuova bottiglia Maniva propone allo sportivo l’acqua ideale attraverso il naturale connubio tra un’acqua alcalina adatta a chi fa attività fisica e un contenitore di versatile praticità.

 

 

Maniva SpA

Maniva SpA nasce a Bagolino, sulle Alpi bresciane, nel 1998 per iniziativa della famiglia Foglio che riconosce le enormi potenzialità di un’acqua pura e incontaminata che sgorga dal cuore del monte Maniva. Nel 2003 il Gruppo Maniva allarga la sua presenza al Centro-Sud d’Italia  con l’acquisizione dello stabilimento di Chiusi della Verna, nell’oasi naturale delle foreste Casentinesi in provincia di Arezzo.

Ha un’ampia presenza nel mercato delle acque minerali con i marchi Maniva, Balda, Vaia, Verna e Classica, ma opera anche nel settore delle bibite gassate e delle bibite base tè con il marchio Maniva.  La qualità dei processi produttivi è garantita dal Sistema di Qualità ISO 9001:2008.

Oggi con un organico di 60 dipendenti, con 160 milioni di bottiglie prodotte annualmente  e circa 18 milioni di euro di fatturato, Maniva SpA è una delle realtà più importanti del mercato italiano delle bevande.

+info: www.maniva.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy