LE MARCHESINE e laVERDI

Entra nel mondo QBA

In occasione dell’inaugurazione della nuova stagione sinfonica dell’Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi al Teatro alla Scala di Milano, Le Marchesine è stata felice di partecipare come brindisi ufficiale della Cena di Gala che ha seguito il concerto e che si è tenuta nell’incantevole location delle Gallerie d’Italia.

 

Le Marchesine e il patron Loris Biatta, che ha preso parte alla serata, sono onorati di aver preso parte a questo importante momento artistico e musicale de laVerdi, una delle più importanti realtà musicali europee.

Programma

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


LE MARCHESINE

Le Marchesine, piccola e innovativa azienda della Franciacorta, è una delle realtà più prestigiose e in evoluzione della fortunata zona lombarda.
La forza dell’azienda risiede in diversi fattori tutti tendenti al raggiungimento del miglior prodotto possibile: in primo luogo una accurata selezione delle migliori barbatelle da impiantare, l’utilizzo degli stessi ceppi di Pinot Noir e Chardonnay usati in Francia e una continua innovazione tecnologica. Un esempio ne è la scelta di utilizzare nella cantina le pupitres meccanizzate (giropallets) che consentono un movimento rotatorio costante e quindi un risultato finale migliore rispetto alla rotazione manuale. Non è quindi un caso se l’azienda può vantare un rapporto ultradecennale con l’Istituto Enologico di Champagne, una vera e propria istituzione della regione e di cui è membro l’enologo stesso de Le Marchesine, Jean Pierre Valade.

Per informazioni su Le Marchesine
Martina Severi
Rossi&Bianchi
Via G.B. Bertini, 3 – 20154 Milano
Tel. 0231810072
Cell. 333 4787667

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



©1999-2025 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy