Verallia ha deciso di unificare a livello mondiale il proprio marchio di fabbrica posto sui contenitori di propria produzione, estendendolo a tutti i Paesi: Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Germania, Ucraina, Russia, Brasile, Argentina e Cile.
Il segno rappresenta la “V” iscritta in un quadrato, affiancato dalla lettera della nazione di riferimento. Nel caso dell’Italia la lettera “I”. Un segno unico e distintivo per comunicare al meglio l’unità di Verallia.
Da oggi tutte le bottiglie e i vasi prodotti da Verallia sono facilmente identificabili in tutto il mondo e, presto, questo segno sarà ovunque riconosciuto come sinonimo di qualità, innovazione ed eccellenza.
Su Verallia
Gruppo indipendente, Verallia è il terso produttore mondiale di packaging in vetro per alimenti e offre soluzioni innovative, personalizzate e sostenibili.
Il volume di affari 2018 si attesta su 2,4 miliardi di euro con una produzione di 16 miliardi di bottiglie e vasi, circa 10.000 collaboratori e 32 stabilimenti in 11 Paesi.
+INFO: www.verallia.it