Dopo aver dominato le classifiche internazionali per l’intera stagione 2008/2009, culminata lo scorso mese di marzo con il sesto trionfo in Champions League, la squadra di volley femminile italiana più titolata ricomincerà il 18 ottobre una nuova stagione di importanti successi con la prima partita del campionato A1. Ed il marchio Norda scenderà di nuovo in campo al suo fianco.
Una scelta determinata dalla reale passione che Norda nutre per lo sport ed il benessere e che si riflette nelle caratteristiche e nella purezza delle proprie acque, eccellenti sia per l’alimentazione dei bambini come per chi pratica sport ad altissimo livello.
Il marchio Norda è sinonimo di qualità: di prodotto, di stile di vita, di performance. Ma anche di successi: nella scorsa stagione le vittorie delle “magnifiche sei” della Foppa hanno fatto registrare per l’azienda un eccellente feedback in visibilità, che quest’anno potrebbe essere anche maggiore. Una prospettiva che potrà contare anche su un nuovo arrivo nel team: quello della campionessa tedesca Christiane Fürst.
Dall’inizio del campionato 2009/2010, il marchio aziendale Norda sarà ancora più presente sulle tribune e nell’ingresso del campo della squadra bergamasca: il Palazzetto dello Sport che, proprio in virtù del sostegno che Norda dà alla squadra, si chiama PalaNorda. Dopo aver ottenuto uno spazio privilegiato sulle maglie delle atlete, il brand comparirà su pannelli e cartelloni ben distinguibili agli occhi delle telecamere, degli spettatori e dei cronisti sportivi.
+info. Norda SpA – Ufficio Stampa Roberta Riva
Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE
CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche
LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche