Pinterest LinkedIn

Marco Ravasi, attuale Amministratore Delegato di Verallia Italia, è stato designato ad assumere la Presidenza di Assovetro, l’Associazione Nazionale degli Industriali del Vetro aderente a Confindustria. Lo ha deciso il Consiglio Generale di Assovetro, la nomina ufficiale avverrà a luglio in occasione dell’Assemblea annuale dell’Associazione.

 

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Acquista

 

Marco Ravasi, classe 1969, ha iniziato la sua carriera nel Gruppo Saint Gobain nell’ottobre ’96 e da allora ha ricoperto responsabilità crescenti all’interno del Gruppo, iniziando la sua carriera come Responsabile R&D dell’Attività Abrasivi Italia. Nell’arco di quasi vent’anni ha spaziato da Direttore Industriale Italia dei prodotti agglomerati, Amministratore Delegato di SEPR Italia, Società della divisone materiali refrattari e ceramici di Saint-Gobain, Direttore Generale di Saint-Gobain Sekurit – Glass Automotive, Direttore Generale di Saint-Gobain Glass Italia per il rilancio dell’Attività Vetro piano fino ad essere nominato, nel 2015, Amministratore Delegato di Verallia Italia.

 

Birritalia 2023-24 Beverfood.com annuario Birre Italia

Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

 

“Prendo la guida di un settore industriale fiore all’occhiello dell’industria italiana – ha detto Ravasi – in un momento molto difficile per il comparto, stretto fra la crisi energetica e il conflitto in Ucraina. Ma lavoreremo alacremente per sostenere l’industria del vetro e traghettarla verso un futuro di sempre maggiore sviluppo”

Attualmente Ravasi è Presidente della Sezione vetro cavo di Assovetro.

+Info: www.assovetro.itwww.verallia.com

Scheda e news:
Verallia Italia SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

otto + 15 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina