Pinterest LinkedIn

Coges dà un caloroso benvenuto al nuovo Direttore Commerciale Mario Majo, chiamato a ricoprire questa carica dal 1° Ottobre 2013.Mario Majo ha una lunga esperienza nel settore del vending principalmente come Country Manager per MEI Italia, dove ha lavorato negli ultimi 15 anni. Lavorerà presso la sede di Coges a Schio e collaborerà a stretto contatto con la Direzione dell’azienda per sviluppare ulteriormente il successo commerciale di Coges in Italia e all’estero, alla guida di un team dinamico e pieno di risorse.Mario Majo si è laureato in Ingegneria presso il Politecnico di Milano e la sua esperienza sia in ambito tecnico che commerciale lo rendono il leader ideale per la nostra Società garantendone un’integrazione rapida e di successo.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS il pdf della la GuidaOnLine Vending & OCS 2024
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS 2024

Costituita nel 1977, Coges nasce come azienda dedicata esclusivamente alla costruzione di gettoniere. Nel corso degli anni le mutate prospettive di mercato portano l’azienda ad ampliare la propria gamma di prodotti, offrendo oggi un ampio ventaglio di soluzioni nei sistemi di pagamento per la distribuzione automatica. Coges è oggi leader europeo nella progettazione e produzione di sistemi di pagamento cashless e a contante. Coges propone sistemi eccellenti e affidabili, attraverso il costante sviluppo delle proprie competenze distintive, la tensione all’innovazione, l’adozione di sistemi avanzati di gestione, la partecipazione dei collaboratori interni ed esterni ed il consolidato rapporto di partnership con i principali clienti e fornitori.

 +info: www.coges.it/

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina