Pinterest LinkedIn

Da quasi 50 anni il Gruppo Industriale Unigrà, fondato da Luciano Martini, trasforma e vende oli e grassi alimentari, margarine e semilavorati destinati alla produzione alimentare e, in particolare, al settore dolciario.

 

 

Da 2 anni l’azienda è ancor più protagonista del canale della gelateria artigianale grazie al lancio di Martini Linea Gelato che unisce ad un know-how pluridecennale la tradizione e i valori della Famiglia fondatrice.

Ed è proprio da questi valori che nasce la nuova visual identity delle paste aromatizzanti e variegati Selezione Prestige che dà nuova evidenza alla primaria vocazione del brand: selezionare le materie prime migliori, proporre ricette studiate a regola d’arte e utilizzare solo processi produttivi all’avanguardia.

 

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

 

Al centro della nuova visual identity è stato posto un elemento tondo che, oltre a ricordare la forma della pallina di gelato, simboleggia l’alchimia perfetta tra il know-how Martini, nella parte superiore evidenziato dai colori corporate blu e azzurro, e l’aromaticità, la rotondità e la persistenza gustativa degli ingredienti di prima scelta collocati nella parte inferiore.

La linea, di cui attualmente fanno parte Pasta Mango e Variegato Dulce de Leche, Fragola, Pesca e Prugna, si presenta in un nuovo barattolo da 3 kg realizzata da PET Engineering dal coperchio blu che garantisce, non solo una immediata riconoscibilità, ma anche una maggiore comodità di utilizzo e, grazie al materiale con cui è realizzato, una conservabilità del prodotto che ne garantisce la qualità nel tempo.

 

+INFO: www.petengineering.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattro × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina