Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

MASSIMO ZANETTI BEVERAGE USA RILEVA DA SARA LEE UNA TORREFAZIONE PER LA PRODUZIONE DI CAFFE’ GOURMET


Massimo Zanetti Beverage USA Inc., facente capo al gruppo italiano MZB-Group, ha rilevato da Sara Lee Corporation una produzione altamente specializzata di caffè gourmet per il mercato dei pubblici esercizi che aggiungerà più di 150 milioni all’anno di ricavi al fatturato complessivo della società statunitense. L’acquisizione comprende contestualemnete una torrefazione e relative linee di confezionamento situate a Moonachie, Contea di Bergen, New Jersey in cui operano 115 dipendenti altamente qualificati. I termini della transazione non sono stati resi noti. L’odierna acquisizione porterà Massimo Zanetti Beverage USA a commercializzare nel settore Food Service quasi 60.000 tonnellate di caffè all’anno.

Massimo Zanetti Beverage USA è fra i maggiori torrefattori statunitensi, che commercializza a livello nazionale rinomati marchi di caffè quali Chock full o’Nuts®, Hills Bros.®, Segafredo Zanetti®, MJB® e Chase&Sanborn®. Attraverso il suo quartier generale di Portsmouth e l’avanguardistica unità produttiva di Suffolk, situate entrambe nel sud est della Virginia, la società produce caffè, tè e preparati per bevande sotto marchi propri e private labels, per i clienti di tutti i canali retail e Food Service del Nord America e nel mondo. Accanto a ciò la società gestisce le due catene di coffee shops Chock full’o Nuts® Coffee Shops e Segafredo Zanetti Espresso® Cafés. Massimo Zanetti Beverage USA fa parte della holding Massimo Zanetti Beverage Group, uno dei grande gruppi di caffè al mondo, che comprende quasi 50 società attive in oltre 100 Paesi. Per maggiori +info: www.mzb-usa.com

INFOFLASH/MASSIMO ZANETTI BEVERAGE GROUP
Massimo Zanetti Beverage Group è una holding fondata e presieduta da Massimo Zanetti, costituita da un ampio network di società in costante e rapida crescita a livello globale. Primo gruppo privato al mondo nel caffè, Massimo Zanetti Beverage Group ha un disegno di business unico nel settore in quanto totalmente integrato grazie al presidio diretto dell’intera filiera produttiva. Massimo Zanetti Beverage Group racchiude al proprio interno una molteplicità di marchi internazionali molto noti, tra i preferiti dai più importanti distributori mondiali. La gran parte di questi è leader nella propria area o nel proprio settore di riferimento, con un ricco assortimento di prodotti coloniali di altissima qualità, dal caffè al tè, dal cacao alle spezie.

+INFO: www.mzb-group.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy