Pinterest LinkedIn

P.E.T. Engineering presenta il suo nuovo Direttore Commerciale, Matthieu Tribot, la cui nomina fa parte di una strategia volta ad accelerare l’espansione commerciale dell’azienda in nuovi mercati. Nel suo nuovo ruolo in P.E.T. Engineering, Tribot sarà responsabile delle vendite e della promozione commerciale dei prodotti che P.E.T. Engineering ha sviluppato nel corso degli ultimi anni, quali il servizio di conversione filetto e il progetto Polaris, dedicato all’upgrading di macchine soffiatrici datate.

Databank bevande bibite succhi acque Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Moreno Barel, C.E.O. di P.E.T. Engineering, ha detto, “Siamo estremamente felici di avere Matthieu come nostro nuovo Direttore Commerciale. La sua decennale esperienza nel settore gli ha permesso di allacciare forti relazioni con i clienti, relazioni basate sulla conoscenza del loro business e delle loro necessità. Sono sicuro che il suo supporto ci permetterà di estendere la nostra influenza ad altre aree”. Matthieu Tribot sarà presente al Drinktec 2013, ad appena due settimane dalla sua nomina. Commentando questa nuova esperienza ha detto: “Questa è una nuova ed eccitante sfida e sono davvero felice di iniziare a lavorare con il team. Cercherò di portare all’azienda l’esperienza e la competenza acquisita nel settore del PET durante questi anni. In tutto il mondo gli imbottigliatori richiedono l’alleggerimento dei contenitori, l’efficienza in linea e contenitori performanti. Tutte queste esigenze richiedono soluzioni personalizzate e know how specifico ed è proprio questo che P.E.T. Engineering è in grado di portare al mercato».

 +info: Elisa Zanellato Marketing & Communication Manager P.E.T. Engineering S.r.l. Italy www.petengineering.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

4 × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina