Pinterest LinkedIn

Dalla rivisitazione dell’Americano ai cocktail più inediti – shakerati o miscelati con la spettacolare tecnica “throwing”, i nuovi drink propongono 7 nuovi modi di bere l’amaro analcolico TheBitterNote®.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


 

Le ricette rivisitano 7 noti cocktail AIBES (dal French 75 al Dark&Storming) in un’inedita versione analcolica – o a bassa gradazione.

Presto verrà attivata una campagna social che attraverso i video tutorial del bartender Max Morandi diffonderà i nuovi drink dell’estate. Rigorosamente a base di amaro analcolico TheBitterNote.

Cos’è TheBitterNote®?

TheBitterNote® è il primo drink che ha tutta la forza di un grande classico: l’amaro d’erbe italiano.  In un’inedita versione analcolica. Grazie alla combinazione di tecniche diverse mantiene e preserva le virtù di erbe e radici di qualità, rappresentando un blend contemporaneo, unico e originale. Di colore scuro, con toni ambrati, al naso apre con il profumo di radici amare, menta fresca e rabarbaro; al palato colpisce per la morbidezza del sorso, caratterizzato da un profilo ricco, spiccatamente amaro e gradevolmente aromatico.

 

+info: www.thebitternote.com

Scheda e news:
Thebitternote® - Tbn Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

venti − 15 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina