Per festeggiare San Valentino, non si può resistere a un brindisi con un raffinato calice di Prosecco Rosé Doc Extra Dry – Maximilian I.
Le uve Glera e Pinot Nero si incontrano dando vita all’elegante bollicina rosé di questo vino, dal colore rosa con delicati riflessi ramati.
Il Prosecco Rosé Doc Extra Dry, dal gusto equilibrato e consistente, presenta un bouquet variegato di frutti rossi e sentori floreali, tra cui spiccano note di melograno e rosa. Fresco e aromatico, al palato regala una piacevole sensazione di setosità e pienezza, con un equilibrio che conquista ad ogni sorso.
Versatile negli abbinamenti, il Prosecco Rosé Doc Extra Dry si rivela eccellente da sorseggiare come aperitivo abbinato a formaggi giovani e salumi, ed è ideale anche con piatti a base di pesce. Per un’occasione più informale, si presta magnificamente abbinato ad un irresistibile avocado toast.
Il Prosecco Rosé Doc Extra Dry, come nel caso di tutti i vini della linea Maximilian I, garantisce una filiera sicura e controllata, dal vigneto alla bottiglia.
Scheda tecnica
Prosecco Rosé Doc Extra Dry – Maximilian I
- Formato: 750 ml
- Alcool: 11%
- Temperatura di Servizio: 6/8°C
- Prezzo consigliato: euro 6,90
+info: www.maximilianspumante.it